Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
bello peccato che sia solo per mini itx......quello che non ho capito dove si installa il lettore dvd
anche di sabato ci stressate con le recensioni
è davvero un gioiellino questo case, troppo per essere maltrattato nei lan party![]()
Non si installaa meno che non vuoi usarne uno esterno, in tal caso lo colleghi tramite porta USB
Comunque visto che siamo una community di nerd.. ed ogni nerd che si rispetti ha un gatto (es: Giampa e Rais) ho pensato di adottare un nuovo metodo per capire le reali dimensioni del prodotto... il confronto con un gatto.. In questo caso il Graphite 380T è leggermente più grande di un gatto di taglia media
Semmai dovesse capitare un case enorme da recensire vedremo di ingaggiare una fotomodella.. per ora accontentatevi della gatta!![]()
se ci metto il mio accanto, il case pare un portachiavi
sei un mito Giovannino![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
è comunque un prodotto valido, forse solo il prezzo è un po alto
E quindi mi pare di leggere che sarebbe stato meglio un pò più rugged?
OT:Io sono ormai a quota 3, dalla prossima recensione misuro i tappetini in "gatti"...
Già, secondo me la versione recensita (giallo-nero) è la migliore anche se quella totalmente nera ha i LED rossi
È vero, pur avendo un sistema di illuminazione completo e un fan controller il prezzo resta altino
Si, gli spigoli sono a rischio, su un case da Lan Party, con maniglia per il trasporto incorporata, avrebbero dovuto usare almeno una plastica più spessa.
OT: Ok, inventiamo nuove unità di misura nerd xD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)