potrebbe essere che stasera sono particolarmente stanco, ma sembra che questa nuova versione produca un suono ancora migliore più focalizzato e presente !
Dovrebbe..
altrimenti metti realvnc sul pc e un vnc viewer sul tablet...
Gianni...
capita anche a me sia che la chiami front.jpg sia cover.jpg oppure come vuoi a volte (per taluni file) me la dà, per altri no ! pensavo fosse la risoluzione le dimensioni oppure l' aspect ratio, ma nisba !
non si sa che criterio abbia usato..
(poi, un pochino più grandi non avrebbe guastato.. io ho uno schermo con risoluzione 2560x1440...)
Se ho ben capito la risposta di Jussi..potrebbe essere legato al fatto che, almeno io, usi il drag & drop...e non la libreria..
Gianni...
Utilizzando la libreria e le copertine con nome Cover.jpg va tutto bene.
Appena tornato dall'attraversamento di montagne e fiumi nella regione Kimberly australiana ho provato la 3.4.1.
Ho tutta la mia libreria inserita in HQPlayer e folder.jpg in ciascuna cartella. Mi vede tranquillamente tutte le cover degli album che seleziono.
Suppongo che la visione delle cover in modalità desktop corrisponda a quella in modalità touch, cioè se si vedono in touch, si vedono anche in desktop.
Bentornato Gianlucone, spero che il tuo viaggio sia andato come desideravi ma non nascondo il piacere di riaverti tra noi.
passando a cose più terra terra, qualcuno conferma l'impressione di Krellz che il suono della 3.4.1 sia differente?
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)