pc da gaming

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
  1. #31
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd


    Ecco la differenza il primo e normale "no window" e il secondo finestrato "With window"
    un'ultima cosa non ho capito (dopo metto l'assemblaggio definitivo ma mi manca da capire questa cosa), cosa devo comprare al posto della corsair 8gb ddr3 vengance pro?

  2. #32
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da spezz98
    un'ultima cosa non ho capito (dopo metto l'assemblaggio definitivo ma mi manca da capire questa cosa), cosa devo comprare al posto della corsair 8gb ddr3 vengance pro?
    Che al posto della serie Corsair veagence pro avrei preferito delle Kingston hiperX o delle G.skill tridentX o ripjawsX cmq direi frequanza minima 2400 mhz
    signature

  3. #33
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Che al posto della serie Corsair veagence pro avrei preferito delle Kingston hiperX o delle G.skill tridentX o ripjawsX cmq direi frequanza minima 2400 mhz
    Ecco qua la configurazione definitiva:

    -case cms 693 Kwn1
    -intel 5 4690K
    -z97 gaming 5
    -R9 290x
    -1 TB Western digital 3,5 pollici Sata III
    -samsung ssd 840evo 240GB
    -corsair HX850i
    -kingstone technology hyperX beats 8GB (2400MHz, cl11, 2 x 4GB) DDR3 - ram kit


    Va bene questo assemblaggio? Riesco a giocare a tutti i giochi a ultra che escono almeno fino a giugno 2016?

  4. #34
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Che al posto della serie Corsair veagence pro avrei preferito delle Kingston hiperX o delle G.skill tridentX o ripjawsX cmq direi frequanza minima 2400 mhz
    Se non dispone di un budget cospicuo è preferibile risparmiare qualcosa sulle RAM ed impiegarlo su altri componenti, un KIT da 2133MHz 8GB andrà più che bene.

  5. #35
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Se non dispone di un budget cospicuo è preferibile risparmiare qualcosa sulle RAM ed impiegarlo su altri componenti, un KIT da 2133MHz 8GB andrà più che bene.
    Tipo quali componenti?
    Cosa ne pensi di quel assemblagio appena scritto sopra? Riesco a giocare a tutti i giochi che escono fino a giugno 2016 tutto a ultra?

  6. #36
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da spezz98
    Ecco qua la configurazione definitiva:

    -case cms 693 Kwn1
    -intel 5 4690K
    -z97 gaming 5
    -R9 290x
    -1 TB Western digital 3,5 pollici Sata III
    -samsung ssd 840evo 240GB
    -corsair HX850i
    -kingstone technology hyperX beats 8GB (2400MHz, cl11, 2 x 4GB) DDR3 - ram kit


    Va bene questo assemblaggio? Riesco a giocare a tutti i giochi a ultra che escono almeno fino a giugno 2016?
    Ti hanno già risposto in precedenza: se non andrai su risoluzioni 4K puoi stare tranquillo

  7. #37
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Ti hanno già risposto in precedenza: se non andrai su risoluzioni 4K puoi stare tranquillo
    Quindi posso andare tranquillo a giocare a ultra con the Witcher 3 o The Division o Arma 3?

  8. #38
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da spezz98
    Tipo quali componenti?
    Cosa ne pensi di quel assemblagio appena scritto sopra? Riesco a giocare a tutti i giochi che escono fino a giugno 2016 tutto a ultra?
    I componenti sono ottimi, ma in previsioni future opterei più per un KIT 1866MHz da 16GB che su un 2400MHz 8GB.

  9. #39
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    I componenti sono ottimi, ma in previsioni future opterei più per un KIT 1866MHz da 16GB che su un 2400MHz 8GB.
    Consigli la z97 gaming 5 o 7?

  10. #40
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ho deciso di prendermi la z97 gaming 7, e la scheda grafica che intendevo è la Asus R9290 X-dc2oc-4GD5 (quella più costosa)
    Ultimissima domanda, posso anche non overclockare il pc vero? Me lo consigliate con questi componenti o meglio che lascio perdere per non rischiare?

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022