Ciao a tutti attualmente ho un gran bel monitor che è il ms228h però vorrei cambiarlo perché è inclinato verso il muro invece io ne vorrei uno con supporto. Cosa mi consigliate?
Ciao a tutti attualmente ho un gran bel monitor che è il ms228h però vorrei cambiarlo perché è inclinato verso il muro invece io ne vorrei uno con supporto. Cosa mi consigliate?
l'MS è da living room/office
Cosa fai col pc?
niente di particolare, lo uso in casa al massimo guardo i filmati youtube su questo.....i film li vedo sulla tv
Ci sono due IPS economici che fanno al tuo caso, il LG22EA53 e l'AOC i2269.
sempre 22 pollici o porgi lo sguardo anche oltre? 22 è piccolo.. a parer mio almeno un 24
hai anche una 580..
io ho avuto sulla scrivania un 26 e credo che per le mie esigenze sia la misura perfetta.
Ora come ora ho un 24 Monitor & Proiettori - MX239H - ASUS e per quello che gli ho dato non è affatto male, io mi ci trovo benone
se giochicchi questo non è male Monitors & Projectors - VG248QE - ASUS
No sempre 22
Purtroppo il 24 non so neanche se mi sta sulla scrivania...... Poi sinceramente mi sembra anche esagerato usare certi schermi, è cieca la gente.....
prima di tutto a differenza dei 24 pollici, i 22 pollici non sono compatibili Full-HD.
1 Pollice= 2,54 cm
22 pollici = 55.880 cm (diagonale senza eventuale cornice)
24 pollici = 60,96 cm (diagonale senza eventuale cornice)
dove ci stà uno ci stà anche l'altro comunque vedi tè, ci mancherebbe
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)