Come da titolo metto in vendita due ASUS Radeon R9 290X Matrix Platinum.
Modello esatto:
Asus Radeon R9 290X Matrix Platinum
Part Number: 90YV05D0-MONA00 (non sono responsabile se in qualche dialetto minore è una bestemmia)
Link al prodotto: Graphics Cards - ROG MATRIX-R9290X-P-4GD5 - ASUS
3 anni di garanzia bring in del venditore
Scheda 1: acquistata il 31.05.2014 da noto shop svizzero.
Scheda 2: acquistata il 28.06.2014 da noto shop svizzero.
Non necessitano del ponte CrossFire, si attiva in automatico via PCI-Express con due o più schede installate.
Le misure non sono standard e non sono reference sia come dissipazione che come PCB, come sempre Asus deve esagerare.
Prezzo:
Scheda singola EUR 400.-, EUR 700.- entrambe, spedizione con Paccocelere +3 inclusa.
Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati, restano valide le garanzie del venditore e del produttore.
Fatture emesse in Svizzera a mio nome.
Nessuna informazione su ulteriore potenzialità in OC, voltaggi a default e amenità simili, le GPU vengono vendute secondo le specifiche del produttore.
Regole:
precedenza consegna a mano
in caso di spedizione pagamento per mezzo bonifico Bancario o PayPal anticipato (+ commissione PayPal)
in caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità per smarrimenti/tasse doganali/rotture
mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita
code rapide max 24H
no perditempo
non limo nulla
Scambio con hardware di alto livello, le proposte senza indicazione del mio/vostro conguaglio saranno ignorate.
Saluti.
Code:
Tha Boss (giampa)
Immagini utili: