mi vien da ridere a rispondere ad uno che si chiama trombas
mi vien da ridere a rispondere ad uno che si chiama trombas
grazie, anche a me vien da ridere a chiamarmi Trombas, ma checcivvuoifa' ?
Azzeccare i pin per tentativi?
Visto che è morto?
ma che intendi?
che se non da segni di vita è probabile che il pulsante d'avvio non sia ben collegato, quindi occorre procedere per tentativi tra connettore e pin, potrei sbagliarmi però tentar non nuoce
La prima KT7 che ho avuto non partiva in nessuna configurazione... DUBBIO : che sia la sk ad essere una chiavica ?
RISPOSTA : si, portata all'ESSEDI ne hanno constatata la morte (ma che novita, l'avevo gia fatto io con un tester), e me l'hanno sostitutita con una KT7 A !!!!
essedi ? ahiahiahiahi !
io sono 4 anni che vado li e mi spiace per loro ma hanno un politica un po' del cazzo...il primo pezzo che ti danno il 50 % delle volte non va'...come mai ?
mi e' capitato con:scheda grafica, ram,una scheda madre....i prezzi son bassi ma la serieta' lascia un'attimino a desiderare...i pezzi rotti si buttano, non si rifilano al cliente successivo...
per trombas
immagino che tu sia abbastanza esperto quindi do' per scontato che i collegamenti siano giusti...fossi in te la riporterei subito al negoziante...poi se non funziona ancora comincia a preoccuparti...
.... gran parte della belva attuale l'ho presa da essedi ed i due ibm dtla in raid funzionano (per ora, tocco ferro), la abit va benissimo l'unica cosa che mi scoccia è il tb 1.2 che è un axha se arriva a 1350 è tanto
Cambia la MB
Ho risolto il mio piccolo problema per scoprirne un altro ben più grosso...i distanziatori erano messi male e pochi, e probabilmente i contatti della MB toccavano il case...adesso però che la Mb si accende, non mi si avvia il PC.
Provato un altro processore sulla mia scheda madre, e non funziona uguale, conclusione più probabile: la Mb è bacata.
Cmq grazie a tutti.
P.S.qualcuno sa dirmi com'è il servizio assistenza flashmall ?
temo che se la mb toccava con i contatti il case... la sm non e' bacata... ma e' proprio partita (gia' successo a me agli albori dei secoli ). e probabilmente la cpu e' ok.
fattela cambiare.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)