Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Onesto? Era una vita che aspettavo un monitor del genere. Alla giusta distanza è la cosa più immersiva che ci possa essere. Molto meglio della configurazione multi monitor che presenta almeno due segmenti di discontinuità.
Concordo. Il pannello curvo su desktop ha un senso più di un OLED in salotto da 2 metri e mezzo di distanza.
mooolto interessante! mi sto studiando la configurazione del prox top pc x99. bisognerà vedere se effettivamente si può giocare intanto lo sogno!
Quoto i vostri commenti positivi
NOOOOOOO. LG questa non me la dovevi proprio fare , ho appena preso il fratello "flat" 34UM95.
ASUS Rampage III Extreme, Intel I7 980X water cooled, SLI 2x Msi GTX 780Ti Gaming, Monitor LG 34UM95P, S.O. Win 7 64bit SP1
ho visto il 77" in aeroporto a istambul.....
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
non ricordo ma cavolo si vedeva da Xio
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)