Ciao a tutti!!! ho scaricato le ultime 2 versioni di questo software però nessuna della 2 mi carica un mkv che dovrei sincronizzare. Come posso fare???
Ciao a tutti!!! ho scaricato le ultime 2 versioni di questo software però nessuna della 2 mi carica un mkv che dovrei sincronizzare. Come posso fare???
se hai scaricato la versione x64 non ti permetterà di usare né i plugin tantomeno i codec a 32bit.
In questi casi conviene la versione x86.
Altrimenti dovresti verificare, possibilmente tramite GSpot che formati audio/video sono stati usati:
ricordiamo che MKV è un contenitore.
la versione 1.10.4 stable mi dice che il formato non è supportato sia nella versione 32 che 64 bit, il formato video è MPEG-4 e l'audio è MP3. Il ritardo dell'audio direi che sia progressivo perche nelle prime scene è perfetto mentre nelle ultime è evidente. Come posso fare per risolvere tale problema??
la soluzione più efficiente in virtualdub con file di grandi dimensioni è quella di spezzarli in
più parti, sincronizzarle singolarmente e poi riunirle. Questo metodo è ancora più idoneo se
si utilizzano pc datati.
Da quale sorgente proviene il file originale mkv?
E' acquisito o rippato?
Qualìè il setup del pc utilizzato per lavorarlo nella prima fase, soprattutto se è rippato?
La sorgente è rippata invece il PC ha un'i3 su socket 1155, mobo ASRock pro4,gtx 650, ssd, ecc
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)