non ho più l'haf, ho il fulmo gt
non ho più l'haf, ho il fulmo gt
L'enermax fulmo se non ricordo male ha un pulsante d'accensione tondo però non so di che diametro e se c'è lo spazio necessario per inserirci quello dimastech da te scelto :/
ricordi bene, dopo prendo le misure e vedo se ci sta il dimas
allora, il pulsante che vorrei mettere al posto di quello originale del fulmo è questo DimasTech Pulsante 19mm - Blackline - blu, DimasTech, PD043,Drako.it - Extreme modding. Secondo voi va bene ho posso trovar di meglio? questo essendo solo pulsante dovrebbe lavorare nella stessa maniera dell'originale no??
c'è una cosa che non capisco, la dimas fa 2 pulsanti uno lavora in questa maniera:"Azione Momentanea: Il Tasto una volta premuto e rilasciato torna nella sua posizione originale". L'altro invece fa questa funzione:"Azione Alternata: Il Tasto una volta premuto e rilasciato rimane nella posizione premuta, fino alla successiva pressione". Quale sarebbe la differenza??
ok, ultima cosa, buco rotondo dove c'è il pulsante di accensione è largo 2cm, prendo il pulsante da 19 o 16??
ho chiesto per sicurezza, avevo paura di non aver tenuto in considerazione qualcosa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)