ma nella lista ke mi hai dato il negozio dove ho comprato esiste..
HRW
Strada Romana 15 - 38061 Ala (TN)
ma nella lista ke mi hai dato il negozio dove ho comprato esiste..
HRW
Strada Romana 15 - 38061 Ala (TN)
ma io che ne so ?
scrivi genericamente che l'hai presa su ebay ...
allora non hai alcun problema se l'hai presa da loro, documento di vendita alla mano e SKU della scheda fatti fare RMA senza tanti problemi
meglio così
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
documento di vendita alla mano e SKU della scheda
scusa la mia ignoranza cosa è lo SKU??
Ultima modifica di Hero25 : 17-06-2014 a 20:19
è un codice che si trova insieme al part number, il tuo dovrebbe essere 11221-01-40G
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Salve, mi intrometto nella discussione.
Da un po' ho anch'io questi problemi di artefatti, flickering e i driver che smettono di funzionare con la mia sapphire r9 280x toxic.
La mia configurazione:
intel i5 4670k
msi z87 g45 gaming
kingstone hyperx blu 1600mhz 2x4gb
sapphire r9 280x toxic
techsolo 730w
driver 14.4
visto che giampa chiedeva lo screen di gpu-z eccolo:
[IMG][/IMG]
cosa posso fare??
se ho dimenticato qualcosa avvisatemi
grazie
Indica lo SKU della scheda, per favore.
Dovresti trovarlo indicato sulla scatola.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
che OS usi ?
il BIOS della VGA è aggiornato quindi non possiamo intervenire su questo fronte, piuttosto nonostante indichi 750W il tuo alimentatore è piuttosto scarso
hai modo di provarla su un altro PC ?
dici che il problema ce l'hai da un po', prima tutto funzionava bene ?
ti succede su qualche gioco in particolare ?
Grazie della risposta.
- purtroppo adesso non ho la possibilità di provarla su un'altro computer
- si, il problema è iniziato dopo un po' ma non ricordo quando
- i problemi maggiori me li da con battlefield 3 a ultra in 1080p (anche abbassando la grafica i problemi persistono) e minecraft.
Il fatto che l'alimentatore è scarso cossa può comportare?
adesso la scatola è in cantina appena posso la vado a prendere e vi scrivo lo SKU.
Nello scorso messaggio ho dimenticato di dire che a volte quando avvio un gioco, specialmente battlefield 3, mi si riavvia il computer. ripeto questo accade poche volte ma da comunque fastidio. Può essere nche questo causato dai problemi della VGA?
Grazie a tutti
lato alimentatore in primis l'instabilità generale, come anche il riavvio random del PC quando è sotto particolare stress ...
con gli altri giochi hai gli stessi problemi ?
come sei messo in quanto a raffreddamento CPU e case ? non vorei che i tuoi problemi fossero coincidenti con l'arrivo delle temperature estive
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)