Grazie, quindi se io al posto della Nvidia ci metto una AMD che non ha almeno una Displayport NON potrò mai collegare 3 monitor in nessun caso e sarei allo stesso punto della mia mobo con 2 HDMI + DVI.... questo nel caso del DUAL GRAPHICS dove mi pare di capire che la GPU del processore e della discreta lavorano assieme.... Mentre se non utilizzo il Dual Graphics e le faccio lavorare come schede singole potrei collegare 2 monitor sulla mobo e 2 sulla discreta AMD come sto facendo con la Nvidia. E' qui che ho dei dubbi... Se poi la discreta ha anche una Displayport + DVI + HDMI posso collegare tutti 3 i monitor sulla discreta (eventualmente usando un adattatore ATTIVO Displayport to quello che è...) ed attivare anche il Dual Graphics.... Giusto tutto fino a qui?
Infine se ho ben capito quello che non posso fare in caso di Dual Graphics nel caso sopracitato è collegare i monitor non sulla stessa GPU.... Nel mio caso non potrei collegare per esempio i 2 laterali HDMI alla mobo e il centrale da 27 alla Displayport delldiscreta (tramite adattatore)... o potrei farlo???
Scusa per tutte le domande ma vorrei capire bene... e le variabili da prendere in considerazione sono tante... Grazie.