Consiglio Alimentatore

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito Consiglio Alimentatore

    ciao a tutti
    sono in procinto di assemblare un pc da portare in montagna la config. e' la seguente:
    MB- msi z97 gamin 7
    proc._ intel 4670 k
    ram _ corsair venegange 1600
    scheda video - gtx 780 ti

    Il mio dubbio e l'alimentatore un corsair cx 750 ...qualcuno gemtilmente puo' darmi un parere se questo ali.
    Grazie

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Se il pc in questione non è destinato a rimanere acceso molte ore al giorno allora va benissimo anche il CX750 (se hai problemi di spazio c'è la versione modulare), altrimenti potresti optare per un RM650.

  3. #3
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    Grazie per la risposta....prendero' rm650....ho gia' il cx 750 per questo ho chiesto un vs parere

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Se già lo hai naturalmente puoi tenere quello. Pensavo che dovessi ancora comprarlo. La principale differenza è la classe di appartenenza dell'efficienza energetica (Bronze il CX750 e Gold l'RM650), ma sono entrambi validi alimentatori ed adeguati alla tua configurazione.

  5. #5
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    rm650 l'ho appena ritirato ..oltre che avere un 'efficenza energ. migliore e' anche modulare ,,quindi il case rimarra' piu' ordinato.....
    Approfitto ancora della tua cortesia per farti una domanda ,che non ha niente a che vedere con gli alimentatori....(evito di aprire un post)
    Vedo che tu come altri tuoi colleghi qui del forum .,,leggendo la Vs config. avete come SO Windows 7 ....c'e' un motivo particolare o e' solo un problema di aggiornamento configurazione '''???????

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022