Configurazione:
Case: Aerocool Syclone II
CPU: Intel Core i5-2400 3.1Ghz
MOBO: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68
RAM: Corsair Vengeance Blue DDR3 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
VGA: R9 280x Toxic
PSU: Corsair TX650 V2 80Plus Bronze
HD: Western Digital Caviar Blue 500GB
buongiorno a tutti ( di nuovo ), ho già avuto dei problemi con questa VGA e pare ancora non siano finiti, premetto che è stata mandata in RMA per un problema alle ventole che ho segnalato qui, ora si presentano degli artefatti grafici in modo più o meno casuale in diversi giochi, recentemente con TW2 il quale risulta davvero ingiocabile, non ho possibilità di registrare un video quindi proverò a spiegarlo a parole, dal nulla mentre si gioca iniziano a lampeggiare dei puntini bianchi sullo schermo come se non ci fossero texture, li definirei simili a dei "graffi", una cosa davvero indecente sebbene resti giocabile sono intollerabili, questo lo fà in maniera randomica e con diverse intensità ( ad alcune angolazioni addirittura si forma come una piccola "scacchiera" ) questo è il primo problema riscontrato con TW2, il secondo lo mostro con un video trovato su un'altro thread: http://www.nexthardware.com/forum/as...80x-toxic.html
il difetto di cui parlavo prima ( texture bianche ) si potrebbe definire simile a quello riportato nel primo video sebbene in maniera meno visibile e non concentrato nello stesso punto, nel secondo video invece è esattamente l'altro mio problema ed accade in diversi giochi senza una logica, basta uscire e riavviare il gioco che sparisce per poi ricomparire in alcuni casi e in altri continuare a funzionare perfettamente, che devo fare? esiste una soluzione?
come driver ho i 14.6 beta ma il problema si presentava già prima di aggiornare
EDIT quasi scordavo, sempre in TW2 capita che durante le cut-scene il gioco crashi ritornando al desktop con un messaggio di errore