Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
se costa davvero questa cifra ci faccio un pensierino
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
in realtà il ROG Swift che ho anche già prenotato comincia a puzzare di vecchio dato che con il nuovo standard VESA Adaptive Sync il G-Sync sembra morto sul nascere ...
sono 799 € mica noccioline, per giunta su un pannello TN
Titan Z è l'unica scheda che non comprerei dato che a quel punto vado con due Titan Black
nuovo banchetto in progress
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Bah, il gysnc è il meno, mi attira il pannello whqd a 120hz piu che altro
Da quando sono passato ai 120hz ho dimenticato a cosa serva il vsync, disabilitato permanentemente e cmq mai problemi di tearing
Cmq si, costa.. Costa tanterrimo per un tn
il monitor ROG Swift che avete nominato è questo? PG278Q ROG SWIFT Gaming Monitor ? The Best Gaming Monitor ? CES / COMPUTEX 2014 | ASUS PC DiY | If you want it done right
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)