Buon compleanno brugola.x

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
  1. #31
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    Auguri anche da parte mia
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  2. #32
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,844
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Niente base-jump ma questo weekend la mia morosa (!!!!!!) mi ha portato a fare parapendio (in tandem, ovviamente!!) sul monte Gazza.
    Una figata spaziale!!!
    Altri 2 matti


  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,409
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Hai scattato qualche foto in volo?
    Qualcosa sì ma io uso pochissimo la macchina fotografica e mi sono fatto cogliere impreparato: Dopo pochi minuti di video in volo la digitale mi ha restituito un bel "memoria piena"...
    Devo recuperare le foto dalla morosa.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #34
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,409
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Altri 2 matti

    Una delle prime cose che ho chiesto, una volta a terra, è stato: "Come funziona per il corso?"

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #35
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Una delle prime cose che ho chiesto, una volta a terra, è stato: "Come funziona per il corso?"
    è davvero un emozione unica, il parapendio poi secondo mè te lo godi anche di più perchè hai tutto il tempo per guardarti attorno con calma
    nel base jump invece è tutto fin troppo veloce, è un attimo anche perchè vieni giù a sasso, dallo stacco sono una manciata di secondi alla velocità della luce e poi tocca aprire se nò fai un buco
    a chi non piacciono i salti nel vuoto, con il parapendio basta una corsetta per partire, poi una volta sù è davvero spettacolare farsi cullare dalle correnti d'aria poi ovviamente anche la vista dall'alto dice la sua. Chi l'ha provato sà di cosa stò parlando







    se avete modo di farlo, se vi capita l'occasione spendeteli quei 50-70 euro di un giro di un prova.. se vai in doppia con un istruttore sei sicuro quanto lo sei seduto su una poltrona del cinema.
    credetemi se vi dico che si rischia di più nel traffico urbano di tutti i giorni...

    PS il Becco comunque resta sempre il Becco.. non ce nè per nessuno



    vi metto anche questo breve video-intervista al buon Maurizio che spiega a largi tratti in cosa consiste questo sport e come funziona

    Ultima modifica di brugola.x : 20-05-2014 a 18:16

  6. #36
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,409
    configurazione

    Predefinito

    Il "base" è una figata ma non mi interessa particolarmente... Un giro con la tuta alare invece sarebbe un sogno!!

    Mi piacerebbe poter iniziare col parapendio, è stata un'esperienza veramente piacevole.
    Non l'ho trovata un'esperienza adrenalinica, tutt'altro: Forse perchè ho il brevetto di pilota d'aereo preso sui piccoli aerei da turismo, il fatto di trovarmi sospeso a centinaia di metri da terra non mi ha fatto alcun effetto.
    Capiamoci: Quando Roberto ha visto che tenevo botta con lo stomaco e non avevo assolutamente problemi di panico mi ha fatto provare un paio di spirali davvero divertenti (ha parlato di 3g quindi abbastanza "stretta") ma quello che ho apprezzato di più è stato ritrovare nelle fasi di galleggiamento, planata e risalita in termica quel senso di pace e quiete, quel distacco totale che riuscivo a provare solo quando ero in volo da solo.
    In questo il parapendio biposto porta l'esperienza ad un livello ancora superiore perchè essere a mezzaria, senza neppure la responsabilità del pilotaggio, nel silenzio del volo a vela mi ha permesso di rilassarmi completamente e godermi uno degli spettacoli più belli del mondo, le nostre Dolomiti, come non può fare chi ha la responsabilità della conduzione del mezzo.

    Un'esperienza da provare, assolutamente.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #37
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,844
    configurazione

    Predefinito

    Vi invidio
    io sinceramente non ci riuscirei

    anche se come viene detto nel video ci sono alle spalle anni di preparazione e non si inventa niente


  8. #38
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    per certi versi è una valvola di sfogo, quando vedo che il livello dell'acqua inizia a farsi un pò troppo alto organizzo un lancio e scarico tutto lì, non c'è farmacologia che tenga, una bella scrollata al sistema nervoso e si riparte, è come fare un ctrl cmos
    è come sbattere una vecchia coperta

  9. #39
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,409
    configurazione

    Predefinito

    Non avevo ancora postato due fotine:





    Per gentile concessione della morosa, che da terra aspettava il suo turno!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #40
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,844
    configurazione

    Predefinito

    Grande frakka


Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022