Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Mint è come Ubuntu su per giu'. Se lo installo su una chiavetta e lo lancio sul miniPC come "live" poi dovrei collegarmi a lui in remoto ma potendo vedere il desktop
con qualche programma tipo TeamViewer. Ci vorrebbe una dritta da Unixman....
Ciao, premetto che di elettronica non ne capisco niente...vorrei fare questo https://imageshack.com/i/15qjkij
usando i due power supply di Lyuben...
un consiglio per il toroide?
Grazie
Ultima modifica di Maux : 20-05-2014 a 21:52
ahh Bigtube scusa nè , perchè ti dà fastidio !
mà --- lo scritto era per far comprendere che sè ci fossero dei nuovi acquirenti , si poteva Creare un Group Buy ...ed Io tutti i group Buy di acqusto visti nei forum ...ho sempre notato... nella maggior parte delle volte , che il prezzo si abbassava .
se ho dato fastidio alzo i Tacchi e mene vado
comunque per farti piacere ho cancellato il Post
ciao Mauro
Ultima modifica di Maux : 20-05-2014 a 21:54
Maux se cercavi compagni Ok!
Ma ti lamenti del prezzo che ritengo sia contenuto. La politica dello stesso la decide il venditore,se ci stai bene se no passi ad altro.
E poi tranquillo ....non dai fastidio,ti dico cosa penso poi fai tu.
OK
bene visto che ci sei , ti pongo 2 domandine ..sul DAC
1 se usassi solo la scheda con l'AK 4396 posso usarlo solo come convertitore d/A ??
cioè posso collegarlo alla mia sorgente DVD -A /SACD /CD Onkio SP DV 800 ?
2 la schedina USB sarebbe il trasporto ?
potrei usare la Hi Face che ho già ?
eventualmente non siano possibili queste soluzioni , posso sapere quali DAC ci sono in giro ? e che non costino tanto con l'AK 4396
Grazie
Ultima modifica di Maux : 20-05-2014 a 22:19
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)