Saldandum est!! Sorry...
Puoi usarlo com'é in pcm....i driver per win esistono...ma non so se siano asio...prova ... ma prima salda i 4 fili per le uscire rca
Saldandum est!! Sorry...
Puoi usarlo com'é in pcm....i driver per win esistono...ma non so se siano asio...prova ... ma prima salda i 4 fili per le uscire rca
Gianni...
Per capire: hai la I2overUSB+AK4396 quindi le due schede affrontate??
Se è cosi devi saldare le uscite L+ GND - GND +R ( contatti indicati nel datasheet dal n.5 all'8)
Se vuoi fare una cosa pulita, stacchi cautamente le due schede e sulla scheda DAC vai a saldare
una contattiera a 4 posti con serraggio a vite(da saldare definitivamente)
posizionandola sulla parte libera( cioè il lato che vedi adesso).
In figura vedi una a due posti(ne puoi prendere due e le affianchi). In questo modo sulla scheda fai un comodo serraggio del cavo
invece sul RCA saldi...e non mi dire che cosi è difficile.
i jumpers si installano e disinstallano semplicemente alzando e abbassando il cappelletto alla voce "configuration jumpers"?
basta la punta di un coltellino? cappelletto abbassato significa jumpers installati?
si è il I2overUSB+AK4396. non so se le sue schede si possano staccare, il sistema sembra molto solido
la contattiera dovrei trovarla dello stesso passo dei fori suo dac? (4 fori in 9mm). negozio di elettronica?
Le morsettiere hanno passi in genere più lunghi e su quella scheda quasi certo che non montano. Se comunque non vuoi saldare direttamente sul circuito stampato puoi interporre quattro pin strip tipo questi https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...9WCrHhoFvf_bwr
e poi saldarci sopra il cavetto schermato per le uscite.
La scheda così com'è può già funzionare con alimentazione da USB, installa i driver che trovi sul sito di Ljuben (windows e ASIO) e parti. Non avrai la separazione galvanica ma questo si vedrà dopo...
E dove le vuoi trovare amico mio...certo;
prendilo dello stesso passo dei fori. Il sistema sara' solido ma facendo lievemente leva un po' da una parte e un po'
dall'altra dovresti dividerle senza forzare(per carita'...)piano piano...vedrai che ci riesci.
per quanto riguarda i jumpers....adesso lasciali dove stanno se devi solo attaccare il cavo USB .
ops Ruggero...avevi gia' risposto....Sorry !!
Adesso sto alimentando la board con due aliment. con 3080 e va' molto bene....
Mpd funge fino alla massima risoluzione ( 384K ) ma mette la CPU del miniPC alla frusta (60%)
Dovresti dirmi come procedere con HQplayer+NAA
Ho provato con Mint.Ho scaricato l'eseguibile,l'ho mandato in play e si è ammutolito dopo 2 minuti
non fa' nulla...non capisco perchè
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)