ennesimo aggiornamento ...
Imprenditore fermano evade 40 milioni di euro: sequestrati immobili e yacht
40 milioni evasi a Fermo ... attendiamo di sapere chi è
ennesimo aggiornamento ...
Imprenditore fermano evade 40 milioni di euro: sequestrati immobili e yacht
40 milioni evasi a Fermo ... attendiamo di sapere chi è
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
sa cos'è triste per davvero? la cosa davvero triste è che una persona "normale" tocchi lavorare fino ad oltre 60 anni a 1200 euro al mese mentre gente come questi fanno il bello ed il cattivo tempo!.
ok, ora li hanno "presi" ? e allora? la galera non la vedono nemmeno con il binocolo...male che vada ora cambieranno qualche pannolone anche loro, cosa vuoi che gli succeda? male che vada si prendono 1 anno e mezzo con la condizionale, e se sono recidivi appunto si faranno massimo un 100naio di ore di lavoro socialmente utile.
lo sò che non è una cosa bella da dire ma obiettivamente tra "io" e "loro" il fesso sono io, loro si sono sistemati a vita anche se ora, male che vada avranno si e no un annetto di "ammenda". Metti che un giudice gli dà 2 anni.. chissene, ci sono 40 milioni di euro che li aspettano quando escono.
attenzione, non si parla ancora di uno shop in particolare, attendiamo sviluppi
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
purtroppo credo che nelle cosiddette patrie galere in Italia non ce ne sia nemmeno un solo di carcerato con imputazioni di questo tipo,.
boh, di certo è un limite mio perchè non ci arrivo, non ci arrivo proprio a capire il perchè in Italia se uno si fuma uno spinello gli danno 2 anni, mentre se evade 40 milioni di euro prima di tutto in galera non ci vai poi, vista anche la depenalizzazione dei reati ce la si cava veramente a buon mercato.
ho visto troppi amici chiudere aziende perchè erano letteralmente schiacciati dalla pressione fiscale ma sinceramente ne ho visti "morire" molti di più perchè il cosiddetto colpo di grazia è stato sferrato proprio dalla concorrenza sleale di questi siti.
E non è una cosa di oggi, sono anni che vediamo il giochetto dell'iva, sono anni che vediamo le società cartiere.. se andiamo a vedere poi spesso i nomi implicati sono gli stessi e le società anche.. ma fatemi capire!
se lo vedo io che non sono nessuno perchè mai chi di dovere non interviene una volta per tutte in modo serio e radicale?
purtroppo per noi credo che, malgrado l'impegno di una parte degli organi competenti, temo proprio non ne usciremo mai da questa farsa
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Imho soprattutto lo Stato dovrebbe recuperare i soldi... succederà?
ed impedire che le stesse persone tra pochi mesi ripetano la cosa con un altro nome... succederà?
Speriamo bene
io la politica ed il governo li lascierei fuori, le regole ci sono già, anche se in parte sono sicuramente migliorabili credo comunque che se fosse da far rispettare quelle che già ci sono forse basterebbe questo a dare una scossa a tutto quanto.
regole... possono cancellare quelle che già ci sono oppure possono farne anche di nuove ma la cosa più importante di tutte è che ci sia un serrato controllo di vigilanza al fine di farle rispettare.
le regole o leggi che dir si voglia senza un attenta vigilanza dell'applicazione non servono a nulla.
Personalmente le "medie" non mi piacciono... ci sono dentro valori molto diversi tra loro, c'è chi ha chiuso in perdita e chi ha guadagnato molto
Per quanto riguarda invece l'importo dell'evasione, non capisco una cosa... se sono in grado di effettuare il calcolo perché non prendono provvedimenti?
mi raccomando.. occhi aperti, sempre! Acquisti su internet, il sito web fallisce: vittime centinaia di trentini - Cronaca - Trentino Corriere Alpi
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)