JLSounds: il piccolo bulgaro!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 605

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Graziano
    Gianni...

  2. #2
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Comunque non vorrei sembrare noioso ma soprattutto per gli apparati digitali (DAC , ricevitori USB, mini pc ) gli alimentatori regolati con i 3080 o 3083 sono
    molto adatti e performanti. Solo Daniele mi pare ne ha fatto proficuo uso. In un'ottica di performance e costo contenuto sono un'ottima soluzione anzi di piu'.
    Vabbeh, io ve l'ho detto...fate vobis.

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Hai raggione..
    ma..
    1) devo cercare il materiale in giro per il mondo e "miscelarli"
    2) devo farli io..con quanto segue..ho già fatto i miei danni
    3) Vengono "grandi" e ho un pò di case per dac già in casa..e non ci starebbero
    Gianni...

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Ecco! Finalmente ho ascoltato "il bulgaro" per una 1/2 ora … Non l'ho ancora lanciato dalla finestra, questa di per se é una nota molto positiva …

    Vabbe' dai … l'ho alimentato via usb dal Lenovo ( Linux Ubuntu Studio 14.04LTS ) che e' a sua volta attaccato all'alimentatore switching a mattonella, cavi di segnale Supra orribilis (azz ma come faro' mai ad attaccare dei cavi decenti, questo e' il dac di Lilliput … ah ah ah ) . Proprio per ascoltarlo nelle peggiori condizioni possibili, ha suonato senza preriscaldamento e senza alcun rodaggio. La prima sensazione e' migliore di quella che ebbi con il V-DAC (una motosega) ma e' anche diversa da quanto mi suscito' il Playback Design MPS-5 ( e ci mancherebbe ) …

    Vedro' nei prossimi giorni di attaccare almeno i due ali lineari e di metterlo in un contenitore ( adesso e' appoggiato alla busta antistatica posta sul tappetino del mouse ).

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Massimiliano, tu riesci sempre a stupirmi!
    Neanche il già mitico Diabolidak riesce a suonare nuovo di pacca, in mezz'ora, appiccicato ad un notebook e senza neanche lo straccio di un alimentatore. Hai descritto la Parigi-Dakar anzi no, il Camel Trophy dei convertitori! Mettete qualunque apparecchio a suonare nelle condizioni suelencate e ditemi cosa ne viene fuori!
    Tu sei un guastatore, altrochè, anzi un terrorista dell'audio digitale
    Chiedigli scusa e fallo suonare come si deve.............

  6. #6
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Daniele secondo me l'ha fatto apposta e poi te l'ha anche detto cosi tu t'incazzavi .
    Bibo è malvagio . Vuole vedere il sangue

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Tubone, ma quando vieni a conoscere il Nirvana? Che non sia sabato mattina che sono in giro in moto (o almeno lo spero)

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    …. Hai descritto la Parigi-Dakar anzi no, il Camel Trophy dei convertitori! ...
    Si, si … ovviamente tutto voluto. In simili condizioni i vari VDAC, rDAC e compagnia erano volati fuori dalla finestra dopo 10 minuti. Il bulgaro, ha sicuramente una buona base almeno per quel che riguarda il DSD … in PCM non ho ancora capito che tipo di suono ha … ad ogni modo ora e' a friggere con la musica in loop … il prossimo ascolto a fine settimana quando almeno un po' di ore di rodaggio se le sara' fatte ( e magari riesco ad attaccare anche i due micro-PS ).

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  9. #9
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Si, si … ovviamente tutto voluto. In simili condizioni i vari VDAC, rDAC e compagnia erano volati fuori dalla finestra dopo 10 minuti. Il bulgaro, ha sicuramente una buona base almeno per quel che riguarda il DSD … in PCM non ho ancora capito che tipo di suono ha … ad ogni modo ora e' a friggere con la musica in loop … il prossimo ascolto a fine settimana quando almeno un po' di ore di rodaggio se le sara' fatte ( e magari riesco ad attaccare anche i due micro-PS ).

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    Scusa Max prima scherzando con Daniele ho nominato Bibo ma intendevo riferirmi a te.
    Sei uno scavezzacollo ma il "mostricciattolo" ti dara' una bella lezione se lo tratterai con il dovuto rispetto.
    Da quale finestra li lanci i DAC...? No perchè, magari, mi preparo un retino alla bisogna.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022