Catzilla "Nuovo" benchmark molto divertente...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 269

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Eh io ho una 6950... Fatti i tuoi conti... Entrambi avete qualcosa che non va... Il punteggio della fisica nello specifico è molto basso... È per quello che ieri ti ho detto che c'è qualcosa di strano... Poi considera che cmq catzilla predilige, e non poco, nvidia...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    infatti qualcosa che non torna c'è e come hai subito notato l'anomalia è presente specialmente nel risultato della fisica.
    inizialmente credevo dipendesse dal tweak delle API Mantle ma dopo qualche test ora mi sento di escludere anche questa possibilità, ho provato con i 14.3 + patch, ho provato poi con i 14.4 RC ed infine con i 14.4 ufficiali ma il risultato non si discosta tanto dal valore inizialmente registrato.
    boh, sinceramente mi incuriosisce molto questa cosa, che dipenda dal comparto ram? penso alle ram perchè di fatto, nel mio sistema sono proprio loro l'anello debole della catena..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022