secure erase ssd samsung

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    byte
    configurazione

Predefinito

ora e' tutto chiaro,un grazie di cuore per le risposte...

Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis

Predefinito

Ma figurati è un piacere...

Ti dico la verità, ultimamente sto dotando molte delle macchine del azienda per cui lavoro di SSD Samsung, dal mio punto di vista in termini di facilità di gestione ed affidabilità sono la scelta migliore. Mi dispiace per tutti gli altri brand che ci hanno creduto da prima di Samsung ma nulla possono contro il colosso coreano da quando ha deciso di scendere seriamente in campo.

Ciao

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

byte
    configurazione

Predefinito

si si infatti e' girando nei vari forum che ho visto che i samsung erano i migliori,tanto e' vero che ho preso la versione pro.....comunque devo dire che anche il wd caviar black che uso per giochi e' storage non e' male,anzi e' stata una sorpresa perche e' molto molto veloce per essere un hhd a piatti..per capirci..aaa proposito dell'ssd ma ce la faccio una partizione quando arrivo al punto di mettere il sistema operativo?

Predefinito

Si beh considera che io alla fine ho optato per due 840 Pro da 256gb uno per SO e programmi l'altro per i giochi [se riuscissi a giocarci ] Poi uso due WD Red da 2TB per lo storage. I due HDD poi finiranno in un nas e considero di tenere solo SSD nel PC. Onestamente fare partizioni è una pratica che ci portiamo dietro da tempo che non ha tantissimo senso se non quando hai un solo disco molto capiente e vuoi fare "ordine"... Solitamente sono soluzioni che ormai si adottano solo sui portatili.

Ciao

byte
    configurazione

Predefinito

io ho preso anche l'hard disk normale a parte ssd perche mi anno sempre detto che gli ssd se scarichi ecc ecc non sono tanto adatti nel senso che si rovinano prima..

Predefinito

Esatto... Motivo per cui è da un po' che voglio prendermi un Nas...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)