Esplora risorse ha smesso di funzionare (ASUS serie X53S)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    35
    Messaggi
    1

    Predefinito Esplora risorse ha smesso di funzionare (ASUS serie X53S)

    Salve a tutti, prima di tutto mi presento essendomi appena iscritto al forum e spero di non infrangere fin da subito le regole di base.
    Mi chiamo Cosimo e sono un possessore di un notebook ASUS in cui è installato il SO Windows 7 a 64 bit.
    Scrivo in seguito al riscontro di uno dei principali problemi che a quanto pare si verificano spesso su queste macchina.
    Premetto che possiedo questo pc da circa 3 anni ed è la prima volta che riscontro il problema dell'ESPLORA RISORSE HA SMESSO DI FUNZIONARE.

    La scorsa settimana ho dovuto formattare il pc a seguito dell'impossibilità di lavorare in quanto il crash si verificava ogni 5-10 secondi e all'infinito.
    Ho già visionato il seguente post di Totocellux, che pensavo di seguire alla lettera non per il problema che ho quasi totalmente risolto ma per eliminare quei fastidiosi 2 programmi preinstallati.

    http://www.nexthardware.com/forum/mi...unzionare.html

    Da quando la macchina mi è stata riformattata, tutto è filato liscio fino a quando ho riaperto uno dei file su cui stavo lavorando e che era presente anche al momento della prima comparsa del problema.
    Il problema è iniziato passando quel file sul desktop, provocandomi il riavvio continuo. Ora poiché quel file mi è stato salvato nel backup dei dati, ho notato che riaprendolo, mi manda in crash solo la cartella che lo contiene. Ipotizzando fortemente che il problema dipenda da quel file, vorrei cancellarlo, ma ovviamente la cartella è impossibile aprirla.
    Potreste aiutarmi?
    Quale sarebbe la soluzione migliore per eliminare quel file danneggiato?
    Per un'ulteriore chiarezza allego l'immagine dell'elenco dei crash.

    Concludo dicendo che il pc è perfettamente funzionante, ad eccezione di quel file che non vorrei mi mandasse in crash nuovamente il pc all'improvviso come l'ultima volta.

    Grazie in anticipo.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Elenco crash.jpg
Visite: 481
Dimensione:   124.4 KB
ID: 15373  

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022