Originariamente inviato da
bigtube
Scusate vorei essere chiaro ma è lontano da me bastonare chicchessia. La mia voleva essere solo una esortazione .
Stiamo parlando di un oggetto dedicato all'autocostruzione non di un prodotto finito bello e pronto . Quindi se qualcuno
si accosta a questo progetto lo fa' o perche se lo vuole costruire da solo o perchè ha intenzione di demandare l'operazione
ad altri. Ora Ruggero ha rivelato che ci potrebbe essere la possibilita' di mettere in piedi un Kit per idioti d'elettronica.
Ben venga, ma a mio giudizio una infarinatura della stessa ci deve essere altrimenti si parla in due lingue diverse e cio'
non va bene nemmeno a chi propina la pappa pronta perchè è facile cadere in equivoci anche pericolosi.
Io la penso cosi. Se una cosa non la conosco e la devo affrontare me la studio e poi magari chiedo consigli ma sempre
con qualche cognizione e valutando bene i miei limiti.
In ogni caso offendere è l'ultimo dei miei obbiettivi e se qualcuno si è infastidito chiedo perdono ma non rinuncio a
pensare che imparare e capire quando è possibile sia meglio di farsi imbeccare. E' la mia filosofia di vita che di certo
non voglio imporre a nessuno. Altresi è vero che se qualcuno mi chiede aiuto e io lo posso dare non mi tiro indietro.
Ho dato aiuto anche a chi si meritava ben altro....