overclock si o no?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    52
    Messaggi
    138
    configurazione

    Predefinito overclock si o no?

    ragazzi buonasera,sto pensando di fare overclock generale sul mio pc(quello in firma).Ma volevo sapere una volta su tutte ma si ROVINA?io l'ho sempre tenuto tutto normale percio' non so se avro' benefici evidenti...anzi l'unica cosa che ho fatto e' portare le ram da 1333 a 1600 (visto che le ram sono da 1600 ma il sistema le vedeva 1333) grazie a tutti

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,762
    configurazione

    Predefinito

    Senza voler esagerare, e quindi rimanendo ampiamente entro i limiti di sicurezza, direi che per la tua configurazione i 4200MHz non dovrebbero essere affatto un problema.
    Con overclock contenuti non serve neanche mettere mano a molti parametri, basta settare il VCore voltage manualmente, disabilitare qualche funzionalità di risparmio energetico e lasciare il resto in automatico. Se vuoi farti un'idea di come procedere dai un'occhiata qua. Naturalmente i valori da applicare saranno diversi da quelli che sono stati suggeriti all'altro utente in oggetto.

  3. #3
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    52
    Messaggi
    138
    configurazione

    Predefinito

    azz che figata 6 di Latina io di Anzio....emh..ora vedo il tuo link grazie 1000 x la risposta--

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022