JLSounds: il piccolo bulgaro!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 605

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte L'avatar di bigtube
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da rogers
    Evidentemente si sono accorti in molti che è un prodotto che vale e stanno andando via come il pane... dovrà farne produrre delle altre.
    Aspetta, ne vale la pena!
    Gia' fatto !! Mi ha promesso evasione dell'ordine la prossima settimana. Se non è un marinaio....

byte

Predefinito

fammi capire, il I2S over USB with AK4396 è un dac a tutti gli effetti? è integrabile nel sistema hqplayer+naa?

Moderatore L'avatar di rogers
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da cicquetto
    fammi capire, il I2S over USB with AK4396 è un dac a tutti gli effetti? è integrabile nel sistema hqplayer+naa?

Sopra la scheda USB c'è un'altra scheda che fa la conversione, in questo caso con l'AK, che converte anche il DSD.
    La sequenza è questa HQP>NAA>USB>I2S>DAC.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da rogers
    Sopra la scheda USB c'è un'altra scheda che fa la conversione, in questo caso con l'AK, che converte anche il DSD.
    La sequenza è questa HQP>NAA>USB>I2S>DAC.
    ne viene fuori un sistema di tutto rispetto in pochi centimetri e magari con buoni alimentatori esterni ben fatti potrebbe essere una soluzione davvero interessante.
    Sotto a chi tocca!!! Io mi ci butterei

byte

Predefinito

dunque la catena comoleta è

PC con hqp > cavo rete> naa (alimentato per conto suo in lineare) > cavo usb> I2s AK4396 (alimentato per conto suo in lineare)

e come di esce da quell accrocchio di I2s AK4396 per andare all'amplificatore? il AK4396 è veramente minuscolo, puo competere contro dac come la emu1212 che ho o una xonar stx?

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da cicquetto
    dunque la catena comoleta è

PC con hqp > cavo rete> naa (alimentato per conto suo in lineare) > cavo usb> I2s AK4396 (alimentato per conto suo in lineare)

e come di esce da quell accrocchio di I2s AK4396 per andare all'amplificatore? il AK4396 è veramente minuscolo, puo competere contro dac come la emu1212 che ho o una xonar stx?
    ne esce con due bei cavetti per canale agli RCA d'uscita. Non solo compete ma fa' di piu' " l'accrocchio ". Volendo si puo' bufferizzare per garantirsi
    una bassa impedenza d'uscita (vedrei bene discreti o tubi ).

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Avevo preso la prima schedina su un group buy per diyadio.....per il Sabre....Poi il Danielone mi ha convinto....e aspettiamo la sorellina con il cuginetto....vedremo..anzi..sentiremo
    Gianni...

Moderatore L'avatar di rogers
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bigtube
    Gia' fatto !! Mi ha promesso evasione dell'ordine la prossima settimana. Se non è un marinaio....
    Non è un marinaio... ma è un bulgaro... quindi o così o niente!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)