Notebook Toshiba Satellite L50 A 1D6

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2014
    Età
    33
    Messaggi
    17

    Predefinito Notebook Toshiba Satellite L50 A 1D6

    Ragazzi oggi ho acquistato questo notebook quad core.
    Spero questa sia la sezione giusta per discutere di ciò perchè non trovo quella dei portatili.

    Purtroppo mi sta dando qualche problema di dissipazione.

    Poggiandolo sulle gambe mi diventa quasi un termosifone: con uso normale, quindi navigazione, se non lo stacco completamente butta fuori aria molto calda e le ventole iniziano a girare parecchio.

    Le temperature anche sono anomale. Quando navigo si tengono sui 45c di media con picchi di 50 e oltre (se non sto attento a tenerlo rialzato).

    Se in contemporanea al broswer lancio qualche aggiornamento o istallazione le temperature raggiungono addirittura i 60c con una media di 55.

    Ho provato a fare il test con linX ma dopo un minuto circa, durante il quale non supera mai i 65-70c, me lo stoppa dando un messaggio di errore.

    Secondo voi lo devo riportare indietro?

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    E' una macchina di fascia alta, è normale che scaldi. Soprattutto tenerlo sulle gambe non è sicuramente una pratica consigliata perchè si vanno a chiudere le feritoie che permettono il circolo dell'aria.

    Purtroppo non ho un termine di paragone per dirti se quelle temperature siano più alte di quelle di altre macchine equivalenti, anche se effettivamente sembrano un pò troppo alte. Però se si blocca sotto carico forse qualche problemino ce l'ha...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2014
    Età
    33
    Messaggi
    17

    Predefinito Notebook Toshiba Satellite L50 A 1D6

    Originariamente inviato da frakka
    E' una macchina di fascia alta, è normale che scaldi. Soprattutto tenerlo sulle gambe non è sicuramente una pratica consigliata perchè si vanno a chiudere le feritoie che permettono il circolo dell'aria.

    Purtroppo non ho un termine di paragone per dirti se quelle temperature siano più alte di quelle di altre macchine equivalenti, anche se effettivamente sembrano un pò troppo alte. Però se si blocca sotto carico forse qualche problemino ce l'ha...
    domani glielo riporto.
    altro difetto che ho riscontrato su questo notebook (magari può tornare utile a qualcuno che voglia acquistarlo) è il touch pad. oltre a una non perfetta sensibilità, io di solito trascino il dito con la punta del polpastrello (abituato bene con il lenovo) e con questo mi ritrovo male perchè non continua la corsa e si blocca. quindi devo poggiare bene tutta la base del polpastrello.
    anche gli asus della stessa fascia hanno questo difetto?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022