Sapphire 7950 dual x with boost

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    E' altamente improbabile se hai un case decentemente ventilato ma, purtroppo, non impossibile.

    Hai applicato degli aggiornamenti bios alla tua scheda? Io ho potuto riscontrare grosse difficoltà proprio sulla ram con bios non perfettamente compatibili...
    Il case è un haf 912 ben ventilato con 5 ventole più 2 del dissipatore per la cpu.
    Nessun aggiornamento alla scheda. Dovrei fare delle prove con la ram?

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,399
    configurazione

    Predefinito

    Scusa, forse dal mio precedente non si capiva bene. Parlavo della scheda video e della ram video.

    A questo punto, puoi solo chiedere al tuo amico di provare la VGA sul suo pc: Se anche lì hai gli stessi artefatti, allora probabilmente la vga è davvero danneggiata.
    La prova completa sarebbe poi quella di provare la sua VGA sul tuo pc, per verificare che cambiata la scheda gli artefatti spariscano.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Scusa, forse dal mio precedente non si capiva bene. Parlavo della scheda video e della ram video.

    A questo punto, puoi solo chiedere al tuo amico di provare la VGA sul suo pc: Se anche lì hai gli stessi artefatti, allora probabilmente la vga è davvero danneggiata.
    La prova completa sarebbe poi quella di provare la sua VGA sul tuo pc, per verificare che cambiata la scheda gli artefatti spariscano.
    Mi sa che farò proprio così. Grazie

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Giuseppe Falcone
    Il Vsync è attivo ma anche da disattivo non cambia nulla.
    lascialo disabilitato a prescindere, io con vga ATi prima e AMD poi non l'ho mai abilitato

  5. #15

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    lascialo disabilitato a prescindere, io con vga ATi prima e AMD poi non l'ho mai abilitato
    Eh ma disattivandolo con uno schermo a 60hz e una scheda video come la mia faccio troppi fps e andando oltre i 60 sai bene che l'immagine non è più pulita.

  6. #16

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Scusa, forse dal mio precedente non si capiva bene. Parlavo della scheda video e della ram video.

    A questo punto, puoi solo chiedere al tuo amico di provare la VGA sul suo pc: Se anche lì hai gli stessi artefatti, allora probabilmente la vga è davvero danneggiata.
    La prova completa sarebbe poi quella di provare la sua VGA sul tuo pc, per verificare che cambiata la scheda gli artefatti spariscano.
    Ok prova fatta e gli artefatti con la sua scheda nel mio pc non ci sono. Mentre lui con la mia scheda nel suo li ha. Come richiedo il cambio? Come contatto la sapphire? Non so nulla di come avviene il procedimento.

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,399
    configurazione

    Predefinito

    Non contatti Sapphire ma il tuo rivenditore. E' solo lui il è responsabile della gestione della garanzia legale.
    Sapphire interviene solo in casi particolari, ad esempio quando un rivenditore ufficiale ha chiuso.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #18

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Non contatti Sapphire ma il tuo rivenditore. E' solo lui il è responsabile della gestione della garanzia legale.
    Sapphire interviene solo in casi particolari, ad esempio quando un rivenditore ufficiale ha chiuso.
    Si ho contattato il mio venditore e gli ho già dato la scheda. Lui dice che l'ha presa su amazon. Ma su amazon il reso non è massimo di 30 giorni? La scheda ce l'ho da 4-5 mesi. Come farà a farsela sostituire?

  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,399
    configurazione

    Predefinito

    Salute...
    E' un problema suo... E comunque anche Amazon deve rispettare i termini di garanzia legale, quindi non dovrebbero esserci problemi.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #20
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Giuseppe Falcone
    Si ho contattato il mio venditore e gli ho già dato la scheda. Lui dice che l'ha presa su amazon. Ma su amazon il reso non è massimo di 30 giorni? La scheda ce l'ho da 4-5 mesi. Come farà a farsela sostituire?
    Originariamente inviato da frakka
    Salute...
    E' un problema suo... E comunque anche Amazon deve rispettare i termini di garanzia legale, quindi non dovrebbero esserci problemi.
    Se si tratta del venditore citato hanno un buon servizio post vendita (parlo per esperienza personale) e comunque la garanzia legale di 2 anni deve essere rispettata!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022