Ottimo lavoro, ma quel colore "specchiante oro" mi mancava eheheheh, complimenti
Dalla crucconia sono in arrivo i pezzi per il raffreddamento a liquido.
Nel frattempo sto progettando le modifiche al pannello laterale, alcune sono state già fatte ma non ho le idee molto chiare a riguardo pertanto preferisco aspettare prima di postere le foto.
Se da un lato voglio una finestra in grado di far vedere l'hardware dentro, dall'altro voglio far arieggiare con una griglia ma l'effetto visivo è scadente.
Ad ogni modo probabilmente nei prossimi giorni posterò foto inerenti la paratia sinistra.
Dopo mesi di "problemi" dovuti ad hardware difettoso (scheda madre mandata in RMA e RAM riparate), a pezzi rotti (primo pannello sinistro), cambiamenti vari (avevo creato un supporto per la pompa ma ho dovuto rimuoverlo) e cablaggio pressoché impossibile utilizzando un alimentatore Corsair con prolunghe sleeving posso finalmente mostrarvi una piccola anteprima del mod quasi completamente concluso.
Dati tutti gli inconvenienti ho dovuto rinunciare a tantissime piccole modifiche, tuttavia, ora, con tutti i pezzi funzionanti, sono contentissimo delle performance, stando a quanto dichiarato dal Lamptron, la CPU, un i5 4670K, lavora a 18 gradi e raggiunge i 32 solo dopo parecchio gaming.
La pompa del raffreddamento a liquido per ora è a massimo regime e produce abbastanza rumore, tuttavia anch'essa verrà controllata dal Lamptron.
Scusate la scarsa qualità della foto!
Non appena mi riprenderò dalla maledetta influenza che mi perseguita solo nei giorni soleggiati farò delle foto come si deve all'aperto.
Ultima modifica di j0h89 : 31-03-2014 a 17:30
ma bello davvero, aspetto tutte le altre foto
bravissimo Giovannino
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Il 4670k è a default oppure l'hai overclockato?
Davvero pregevole, anche io ne ammiro molto l'eleganza.
L'abbinamento pelle/oro è davvero ben riuscito!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)