Bello èh! Verde Nvidia ma anche verde Hulk. Mi piace
Bello èh! Verde Nvidia ma anche verde Hulk. Mi piace
mi chiamo Marco
ecco altre foto
ecco la sorellina gtx 760 msi hawk
eccolo completo (per ora )
bello questo haf tutte verde! un bel pc da gaminge lan!
dopo tanto tempo sono ritornato con novità sulla mia mod, ecco a voi le fotine ine ine nuove nuove
si incomincia, ho venduto tutto (procio ram mobo ecc) e rincominciato da zero con un hw più bello anche se meno performante, via!
main :
processore!
preso usato e già scoperchiato
ventole x il wb!
rubato da amico dissi stock con scritta (mi serviva la scritta )
[img]http://i30.photobucket.com/albums/c321/cristianarry/WP_20140426_006_zps2b5954f2.jpg
[/img]
plexy arrivato e via di prime prove
questi sono stati i primi pocci, da li mi sono migliorato molto eh!
intanto foto del wb arrivato
prime prove x vedere se tutto va
poi via con i buchi x il passaggio dei tubi
ho voluto mettere questo pezzo xkè odiavo la parte degli hd quindi l'ho nascosta un po e messo lo spazio x i fili x il lettore cd
alcuni dettagli, cavi sata neri e viti x alimentatore fatte di verdi:
preso il nero opaco x ricoprire il plexy
rifatto stemma nvidia venuto male questo è molto molto meglio
ecco quei cosi che non so mai il nome, x tendere i fili, metterli ordinati insomma xD
con l'aiuto dei un mio collega di lavoro che ha studiato artistico, ecco la scritta che volevo fare dal pannello sopra agli hd!
ma non è stato facile farlo, sono riuscito a fare solo la scritta haf x !
ultimo ordine di poco fa, preso su wbay x provare, il piegatubo! per tubi rigidi per il mio liquido!
il mio ultimo ordine comprendeva, ssd:
ram:
vga:
ed ecco il risultato (momentaneo)
Ciao,
quando ho visto le ventole mi sono chiesto perché azzurre... subito riverniciate
Non vorrai cambiare colore anche alle AMP...
STa venendo fantastico, meriterebbe qualche foto fatta bene quando è finito! la cosa che mi lascia più perplesso è il logo nvidia sul copri alimentatore ma non ho suggerimenti migliori in realtà, sono curioso di sapere, dove hai preso il piegatubi e quanto lo hai pagato? va bene?
Sono molto curioso del risultato finale
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)