nel weekend del 12-13 aprile viene al"Ciclamino" di Arco (TN) per la prima tappa europea del circuito Mondiale MXGP 2014 di Motocross, vuoi non andare a vederlo?? MXGP 2014 ARCO DI TRENTO. VIA ALLA PREVENDITA
PS ecco il Ciclamino on board (1080p)..
No brugola e chi c'ha voglia, me lo vedo su italia2. Mazza che foto ao!
Ma quanti ne ha vinti di mondiali Cairoli? 4-5-6? Mazza ao! Comunque è forte per quanto è brutto o è brutto per quanto è forte! Il motocross è uno degli sport più faticosi: sapevo che (ma non so se mi sbaglio) come dispendio energie e forza che ci vuole nel tenere la moto, il motocross è secondo solo al canotaggio.
mi chiamo Marco
Gerri... le foto... non la griglia...
Buon divertimento
ho l'enorme fortuna di avere degli amici che mi vogliono un gran bene, se non fosse per loro temo che finirei con il "marcire" in casa davanti ad un pc che fà di tutto per farmi bestemmiare, un pò di aria fresca, un pò di moto e della buona compagnia non potranno farmi altro che del bene, prevedo un gran bel weekend
Indovinello...
Come si fa dopo 2 gare ad essere penalizzati in 3 gare?
Soluzione...
Chiedere a Ricciardo
Poveretto, pure senza colpa
Dopo essere stato squalificato in Australia per consumo anomalo, in Malesia per il pneumatico montato male ha rimediato uno stop and go di 10 secondi in gara e l'arretramento di 10 posizioni sulla griglia di partenza del successivo GP in Bahrain
che razza di botta ha fatto la Sauber di Gutierrez
che botta! il pilota comunque è illeso e miracolato!
e la Ferrari? e già, povera rossa.. a sentirli al momento della presentazione della macchina di quest'anno avevano già vinto il mondiale.. poi però purtroppo tocca fare i conti con la realtà, per "viaggiare" a quel livello tocca investire e tocca investire pesantemente sia in ricerca che nello sviluppo..
investimenti "scarsi" rendono risultati "scarsi".. forse quando si parla di quelle cifre "scarsi" non è proprio la parola più adatta ma c'è poco da girarci attorno, sono in ritardo di due mesi, beccano 1 secondo e passa a giro.. ndò vanno??
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)