Stanno per arrivare anche Antec e Seasonic ...
Stanno per arrivare anche Antec e Seasonic ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
intanto, ti do il benvenuto su NextHardware
a parte il fatto che si potrebbe anche benevolmente discutere ed argomentare sul fatto che pulizia
del segnale e basso ripple da soli possano rappresentare "il tutto" in ambito alimentazione, bisogna
dare il tempo a queste nuove unità di guadagnarsi sul campo il merito di essere anche affidabili nel
medio e lungo periodo. Un alimentatore che si rispetti anche (soprattutto) questo deve saper fare.
Ne riparleremo tra qualche anno.
Per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga, in campo alimentazione (così come per tante altre
cose), un'unità un pelo più perfettibile in alcune sue caratteristiche, ma votata all'estremo equilibrio
e capace di trasferirmi la pressoché certezza della continua e duratura propria affidabilità.
Ebbene, Antec è tra quelle (poche) aziende che non mi faranno forse vincere alcun premio con gli
amici, ma mi faranno di certo dormire sonni decisamente più tranquilli.
Io non sono esperto, ma da quello che leggo qui e in rete è bello poter scegliere un alimentatore tra Antec, Corsair, Enermax e Seasonic
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)