quanta customizzazione ?
l'interfaccia è interessante
Amanero Technologies
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Tutti coloro che hanno partecipato alla sottoscrizione hanno ricevuto la licenza!
Grazie a tutti e...buon divertimento!
confermo !
licenza arrivata.
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Confesso che mi interessava di più sapere se tu eri arrivato.........ora lo so, bene!
Mi è arrivata la mail con la licenza perè non riesco a registrarlo.
nel programma ho trascritto la kay ma il nome cosa devo mettere
grazie
Alessandro
Anch'io ho lo stesso problema, non riesco a registrarlo non so cosa mettere nel campo nome utente.
Per 6 utenti ho fatto un acquisto multiplo a mio nome altrimenti la procedura non finiva mai.
Provate con il mio nome e cognome
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)