Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Nel breve tempo a disposizione, e non dopo averlo messo a proprio agio, hai saputo in maniera abile cogliere
gli aspetti essenziali e condensare le domande fondamentali che andavan assolutamente fatte.
Ottimo! Anche avendo potuto rilevare che nella circostanza mr. Brinkmann ha, credo in maniera amabile,
concesso la propria esperienza con schiettezza e senza dribbling di vario genere.
Ho trovato poco in rete, cosa ne pensate di FirePower Tecnology?
L'azienda è nuova di zecca: pertanto credo che FirePower Technology, Inc. sia stata, appositamente,
creata poco più di un mese fa, allo scopo di acquisire (a buon prezzo, immagino) tutto il know-how dei
reparti ricerca e sviluppo di OCZ e PC Power & Cooling:
SEC FORM D
Credo che una buona dose di ottimismo ci stia pure, ma per le certezze bisognerà attendere il completo
superamento del primo stato di transizione: direi almeno quattro/sei mesi.
Grazie Totò... speriamo bene
Le premesse sono interessanti, staremo a vedere...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
mhmhToshiba continuerà a produrre, sviluppare e commercializzare gli SSD a proprio marchio, come ha sempre fatto, e OCZ Storage Solutions farà la stessa cosa per i suoi mercati di riferimento utilizzando i propri consolidati canali di vendita.
Spero sinceramente che la strategia a lungo termine sia un altra...sarebbe stato preferibile, da cliente s'intende, avere un unica linea di produzione con un unico reparto r&d e un unico marchio.
Ottima l'intervista! Speriamo che nel 2014 la OCZ riprenda un po' del terreno perso.
Come ha giustamente detto Brinkmann adesso OCZ ha tutto per diventare uno dei punti di riferimento del mercato degli SSD, certo la concorrenza da parte di colossi come Intel e Samsung sarà spietata, ma penso che possa fare molto bene.
A mio modesto avviso, però ci sono anche aspetti positivi per i consumatori. Due team separati possono trovare soluzioni diverse ai problemi, creare una differenziazione dei prodotti, competere tra loro nella ricerca a beneficio dei risultati...
Ovviamente credo che si parleranno per quanto riguarda i punti fondamentali della produzione e quindi non mi aspetto grandi differenze sul piano delle prestazioni e nemmeno concorrenza nei prezzi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)