Compatibilità scheda madre

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito Compatibilità scheda madre

    Ciao a tutti, ho una Asrock n68 ge e volevo sapere se era compatibile con una gtx 770, come ultima cosa, se c'è un sito dove poter verificare la compatibilità di eventuali configurazioni hardware.

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,764
    configurazione

    Predefinito

    Il problema a mio avviso non è la compatibilità con la scheda grafica ma la limitazione nei modelli di processori che supporta la motherboard.
    In pratica, per poter sfruttare adeguatamente una GTX770, occorrerebbe una piattaforma più prestante.
    La Asrock N68 GE3 è sicuramente più adatta a pc dedicati ad applicativi uso ufficio.

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Il problema a mio avviso non è la compatibilità con la scheda grafica ma la limitazione nei modelli di processori che supporta la motherboard.
    In pratica, per poter sfruttare adeguatamente una GTX770, occorrerebbe una piattaforma più prestante.
    La Asrock N68 GE3 è sicuramente più adatta a pc dedicati ad applicativi uso ufficio.
    A breve assemblerò un altro computer e prenderò una msi z87, però dato che la mia scheda video è partita, volevo cominciare da quella... Per questo mi interessava sapere la compatibilità...

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,764
    configurazione

    Predefinito

    Vai tranquillo, problemi non ce ne sono.

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Vai tranquillo, problemi non ce ne sono.
    Ok, grazie tante per le risposte :-)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022