Problema R9 280X Toxic

Pagina 11 di 35
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 345
  1. #101
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,873

    Predefinito

    Benvenuto,

    che driver stai usando ?

    descrivi in modo preciso i tuoi specifci problemi perchè in questa discussione ne sono emersi vari e di diversa natura ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #102
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Età
    48
    Messaggi
    8

    Predefinito

    versione driver 8.01.01.1360
    Versione Catalyst 13.12
    13.251-131206a-166389C-ATI

    I problemi che riscontro sono i seguenti: effetto glitching, dove giocando a battlefield 4 vedo degli allungamenti di texture che , guardando nel gioco verso il panorama, sembrano bloccarsi, in assetto corsa invece mentre sono in gara mi si texturizza tutto per qualche frazione di secondo e non ci capisco nulla, poi torna normale, poi di nuovo a tratti vedo dei pezzi di pista che si bloccano.
    non so come si fa a registrare dal gioco per potervi postare qualche video (accetto consigli ) per far capire meglio.

  3. #103
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,873

    Predefinito

    mi fai una prova scaricando TriXX e abbassando le frequenze della RAM della scheda video ?

    https://www.sapphireselectclub.com/ssc/TriXX/

    da 1600 le porti a 1500MHz, solo perchè voglio escludere siano le RAM video


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #104
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Età
    48
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Intanto grazie per la celerità nelle risposte.
    Ieri sera ho scaricato trixx e ho portato le ram a 1500. Non è cambiato nulla.
    Ma forse sarà stato solo il caso, ma quando ho riportato le ram a 1600, sembrava che i problemi fossero diminutiti notevolmente.
    Un mio amico aveva dei problemi simili ai miei, ma non ricordo con quale scheda, e ha risolto passando a Win 8.1.
    Dopo l'istallazione ha risolto ogni problema. Mi documenterò per vedere quale scheda abbia.

    Ho intenzione di formattare e di passare a win 8.1, facendo questo tentativo.
    Vi terrò aggiornati.
    Per il momento , grazie grazie

  5. #105
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Località
    Piacenza, Italy
    Età
    32
    Messaggi
    8

    Predefinito

    La manderò in rma già la seconda scheda sapphire che prendo ed è già la seconda rma che faccio...

  6. #106
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Località
    Levico Terme, TN, Italia
    Età
    27
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho recentemente acquistato (circa una settimana fa) una R9 280x Toxic.
    Tutto bene nella prime ore, poi decisi di provare a giocare a World of Tanks, il risultato degli fps era ottimo se non fosse stato che da li a poco cominciarono a comparire glitch grafici
    incredibili, fino a non riuscire proprio più a giocare.
    Decisi allora di aggiornare i driver e li ho provati quasi tutti, dalla versione del cd datomi con la scheda video poi i 13.12 e anche 14.1 beta, il risultato era praticamente disastroso con tutti i driver.
    Cosi pensai di cambiare gioco allora provai battlefield4 e praticamente me ne uscii con dei casini di texture assurdi anche qui... allora provai con Company of Heroes 2 e Wargame Airland Battle, qui ottenni i risultati peggiori... Ho provato anche 3dmark e perfino qui ci sono artefatti, perfino quando guardo dei film o sono su youtube alcune parti dello schermo si bloccano e sono costretto a riavviare.
    Ho fatto dei video con il cellulare che posterò non appena posso.
    Il mio sistema utilizza windows 8.1 a 64 ho provato a reinstallare pure 8 ma senza successo.
    Con TriXX ho abbassato il clock della memoria a 1500 ma senza alcun successo.

    Il mio sistema è:

    CPU: I7 4770k Dissipatore stock intel per il processore

    MOBO: Gigabyte Z87-HD3

    SV: R9 280x Toxic

    RAM: DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz 8Gb (4x2)

    PSU: Corsair CX500M

    Case: Aerocool XPredator X3

    Samsung SSD PRO 840 128Gb
    1 apacer 500gb HDD
    1 Samsung D3 station 2TB HDD

    I Driver ora in uso sono Catalyst 13.12.
    Driver Version: atiumdag 13.251.0.0 / win8.1 64
    BIOS Version 015.041.000.000.000000 (113-C3865001-T04 )

    Cosa devo fare per risolvere?

    Grazie in anticipo, Daniel.
    Ultima modifica di LevicoCity : 15-02-2014 a 20:33

  7. #107
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Età
    48
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Versione/data BIOS American Megatrends Inc. 0608, 27/07/2012
    avevo dimenticato la versione del bios in uso.
    Forse andrebbe cambiata anche questa

  8. #108

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    non te lo vorrei dire, ma a naso è proprio lì il problema ...

    con un'installazione pulita utilizzando gli ultimi driver dovresti risolvere
    Formattato, ho aggiornato il bios della scheda madre, installati tutti i driver e tutto quanto ma da sempre i soliti problemi con company of heroes 2, io penso sia il gioco perchè con gli altri non mi succede nulla.

  9. #109
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    La butto lì: Ci sono patch disponibili per il gioco?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #110

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    La butto lì: Ci sono patch disponibili per il gioco?
    Stasera mi ha dato lo stesso problema con la beta di titanfall manderò la scheda in rma a sto punto :'( come faccio a stare senza scheda?!

Pagina 11 di 35
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022