Ultima modifica di albertoinzani : 15-02-2014 a 10:31
sabato a che ora è? e fino a che ora?
grazie
Dovrebbe essere dalle 16 alle 20, replichiamo domenica mattina dalle 9,30 alle 13,30-14. Sono in attesa delle conferme organizzative da parte di Asus per poi postare definitivamente le notizie su tutti i forum e smuovere un po' le acque stagnanti
Ciao ragazzi, io sto facendo un pensierino per venire a Roma alla convenscion
c'è qualcuno che parte dalla Lombardia con cui poter condividere il viaggio (ed eventualmente le spese)?
Allora, è confermato tutto ufficialmente, data, orari e luogo. Inoltre vi comunico che bibo calpesta nuovamente il patrio suolo per cui.....che la festa cominci!
Nei prossimi giorni seguiranno maggiori ragguagli circa l'impianto presente, che stiamo cercando di comporre al meglio, mentre per la musica non dovrebbero esserci problemi ad ascoltare le richieste di voi tutti se vi portate pennine e .cue già pronti all'uso. Ma che ve lo dico a fa'? Lo sapete meglio di me che senza .cue non andiamo da nessuna parte!
Forse vale la pena ribadire la manifestazione
cMP2 + ASUS
8 marzo dalle 16 alle 20,30, 9 marzo dalle 9,30 alle 13,30
Rome Marriot Park Hotel, via Colonnello Tommaso Masala 54, Roma
Ultima modifica di audiodan : 27-02-2014 a 23:48
Ragazzi sarei più che onorato di poter partecipare al meeting, il mio primo meeting oltretutto. Però mia sorella dovrebbe partorire proprio in quel periodo. Entro quanto bisognerebbe dare conferma?
gabmak, non ti preoccupare, non devi prenotare. Se ce lo fai sapere prima, ci fa piaciere e magari ci si incontra/presenta al meeting
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)