R9 280x toxic arteffatti

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11

    Predefinito

    Ho installato trixx e abbassato la frequenza, sono normali le temperature in indle?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura.jpg
Visite: 407
Dimensione:   80.0 KB
ID: 15041

    Ho aperto ancora vimeo ma sta volta sento solo audio mentre il video non va. con schermo nero e ancora problemi si quadratini anche qui mentre scrivo, vado di rma?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura.jpg
Visite: 109
Dimensione:   71.9 KB
ID: 15042

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,879

    Predefinito

    a parte Vimeo, che abbiamo appurato non funzioni, mi dici cosa succede nei giochi ora che hai abbassato le frequenze delle V-RAM ? non ho capito a quanto le hai messe ... almeno a 1500MHz, spero, rispetto ai 1600 di default ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    a parte Vimeo, che abbiamo appurato non funzioni, mi dici cosa succede nei giochi ora che hai abbassato le frequenze delle V-RAM ? non ho capito a quanto le hai messe ... almeno a 1500MHz, spero, rispetto ai 1600 di default ...
    credevo mi chiedessi di abbassare il clock e da 1150 le ho portate a 1050.
    Cmq ho appena mandato mail per rma, usare la vga al disotto delle sue possibilità non la vedo buona come cosa...sbaglio?



    Ho abbassato a 1500 come mi hai detto ma ora ho i driver nel cd ce pare siano quelli che vanno meglio, stasera gioco un po e vediamo che succede, se va bene domani reinstallo quelli beta o cmq più recenti e vedo che fa...intanto non annulla la richiesta rma.


    Aggiornamento, anche con frequenza abbassata ancora artefatti e crash mentre giocavo
    e mentre scrivo ora
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura.PNG
Visite: 136
Dimensione:   132.3 KB
ID: 15043
    Ultima modifica di Donato De : 13-02-2014 a 19:16

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,879

    Predefinito

    se a parte Vimeo, continua a darti problemi con i giochi hai fatto bene ad andare di RMA, ti facevo fare due prove in più perchè, se poi la scheda poi risulta funzionante, ti torna indietro facendoti perdere del tempo ... tutto qui


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15

    Predefinito

    Ok grazie ma non penso proprio sia funzionante, 300 euro e passa di euro e avere questi problemi non credo sia normale.
    Quindi mi consigli di insistere con la sapphire r9 280x toxic o cambio brand? Vedo che sono in molti ad avere problemi con questa scheda

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,879

    Predefinito

    vedi tu, per quanto mi riguarda ti posso dire che qualsiasi sia il brand, sono le frequenze delle RAM troppo tirate il problema e, comunque, dal momento che te la cambiano insisterei su Sapphire ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17

    Predefinito

    Ok, grazie Giampa sei stato gentilissimo, ho prenotato il ritiro per l'rma lunedì, ok andrò di sapphire r9 280x
    toxic

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022