Ho provato ad abbassare il clock della gpu da 1150 a 1100 e la memoria da 6400 a 6000, sembrerebbe che non ci siano stati problemi questa volta.
il BIOS te l'ho mandato comunque ed è ufficiale, provalo, così non abbassi nulla
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
strano che tu abbia installato gli stessi identici BIOS che ti ho girato io, da quanto ti è arrivata la scheda ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ho appena preso una 280x toxic 3gb dopo un giorno ha iniziato a visualizzare strani quadrati, strisce a intermittenza sul gioco sleeping dogs(sto scaricando altri) ma alcune volte perfino nel browser, in quest ultimo caso appaiono dei quadrati simili a QRCode.Ho notato anche errori grafici come sballamento d texture ecc... Cosa faccio vado per rma?
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)