rimango in ascolto!
seguo sempre .......................
mi piacciono i colori è venuto fuori bene, ora aspettiamo tutti le pareti laterali
eccomi con un upgrade fresco fresco
dunque per le paratie avevo pensato a qualcosa di effetto mare (anche perchè metterò neon effetto elettrico da sembrare un pò tutto color mare con anche lavori in plexy che si illumineranno)
partiamo con i disegni adesivi
montati (solo per avere un'idea)
poi però chiedendo ad amici e su fb a molti non piaceva, allora ripensando un pò ho pensato che la parte dove ci sarà l'hw lavorerò di plexy, sarà tutto trasparente, quindi un disegno l'ho attaccato dietro, e ho attaccato anche il disegno frontale
Ultima modifica di cristianarry : 12-09-2014 a 14:10
Gli squali sulle fiancate a me piacciono molto!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
A me non piacciono molto. .. hai fatto bene a puntare sul plexy su un lato. Sull'altro, se proprio devi, puoi fare uno squalo stilizzato. IMHO
Per il resto. .. splendido lavoro!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)