Corsair Graphite 230T - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    questa storia della plastica di qualità non la capisco, l'abs è plastica di consumo, mica un tecnopolimero.
    Il punto è come viene progettato il pezzo.

    Comunque pippo ha ragione, questo era un case da serie Carbide non graphite

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito Corsair Graphite 230T - [RECENSIONE]

    Originariamente inviato da Rais
    questa storia della plastica di qualità non la capisco, l'abs è plastica di consumo, mica un tecnopolimero.
    Il punto è come viene progettato il pezzo.

    Comunque pippo ha ragione, questo era un case da serie Carbide non graphite
    Era un esempio... Penso sia un polimero abbastanza rigido che col tempo schiarisce e diventi fragile.... Poi detto sinceramente quale mai progetto avanzato ha questo case? Questo è' un case da 45€ non di più .



    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod

  3. #13
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,457

    Predefinito

    Beh 45 no però neanche 80, direi che 60/65 sarebbe stato un buon prezzo.
    Anche io la penso come Pippo e Rais, dovrebbe essere un Carbide e non un Graphite

  4. #14
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Non esageriamo! Posso garantirvi che il 230T è un case di buona fattura venduto ad un prezzo più o meno giusto (con una decina d''euro in meno sarebbe stato perfetto)! Ho avuto modo di provarne alcuni di fascia economica (Bitfenix Ronin, Enermax iVektor ed altri da me recensiti) e devo dire che questo mi ha colpito particolarmente. Le plastiche dal vivo rendono molto di più, così come tutto il case. Ci sono delle pecche, come il filtro anteriore incollato, la mancanza di pad antivibrazione e peggio ancora il mancato supporto a dissipatori più alti di 160 mm, che inevitabilmente hanno fatto scendere il punteggio complessivo, ma in un setup medio-alto ce lo vedo bene. La colorazione arancio è davvero bella, così come la versione in grigio titanio. C'è di meglio, sicuramente, ma il 230T va secondo me considerato!

  5. #15
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,843
    configurazione

    Predefinito

    Per quanto riguarda la "plastica" non so tecnicamente il nome di un tipo piuttosto che di un altro, ma sono d'accordo con Twister... alla vista e al tatto non sono tutte uguali

    Tra l'altro la griglia frontale sul Carbide 300R è metallica e sembra decisamente migliore

    Poi come detto io vedo solo una foto, quindi tengo presente l'indicazione di chi lo ha visto di persona

    Originariamente inviato da sg93
    ...Le plastiche dal vivo rendono molto di più, così come tutto il case...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022