Opinione monitor samsung

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Come definizione OK, ma soprattutto il testo non diventa troppo piccolo?
    Originariamente inviato da noninmedia
    Pure io ho un cell, quasi sempre spento (mi serve solo quando io devo telefonare), da 40 euro anzi, 35. Quoto per le tastiere a video: come si dice a Terni "mi fanno venire lu marcaduto".
    giusto per fare un esempio pratico ecco un anteprima dei nuovi smartphone con schermo a 2K, come si può vedere il nuovissimo Vivo Xplay 3S dispone di uno schermo di 6 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixels.
    cito:

    Con questa risoluzione e la diagonale da 6 pollici, il Vivo Xplay 3S ha una densità di pixel pari a 490ppi, una delle più alte sul mercato fino a quando Oppo non rilascerà il suo Oppo Find 7 con display 5.5 pollici e risoluzione 2K.
    Il display è eccellente offrendo testi nitidi, immagini incredibilmente chiare e definite, rendendo l’ esperienza visiva piacevole e confortevole. Con una tale risoluzione l’ Xplay 3S è particolarmente indicato nella visualizzazione dei testi, che sembrano uscire fuori dallo schermo!
    Ovviamente guardare queste foto non rende alcuna giustizia, ma per darvi un’idea, andate a cercare un display retina di un MacBook Pro (13 pollici) e immaginate che tutti quei pixel siano stati compressi in uno schermo di soli 6 pollici!
    info: Anteprima: Recensione del Vivo Xplay 3S : GizChina.it

    490ppi.. deve essere una cosa fuori dal normale!
    Ultima modifica di brugola.x : 02-02-2014 a 18:33

  2. #22
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,816
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...
    490ppi.. deve essere una cosa fuori dal normale!
    Ho letto 2 diverse teorie di pensiero... molti dicono che il nostro occhio non percepisce differenze oltre i 270/300 ppi ad una distanza di circa 30 cm e quindi valori così elevati non servono, altri invece sostengono che affiancando un display con risoluzione più elevata si percepisca la differenza

    In ogni caso rispetto ai monitor da pc sono valori incredibili


Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022