Scheda madre Limited?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    byte

Predefinito Scheda madre Limited?

Ciao a tutti. La mia scheda madre è una Asus penso che sia del 2011 è un Asus m5a78l-m lx v2 un pò vecchiotta ormai. Ho aggiornato il bios per montare un AMD FX 8350 da abbinare alla mia Sapphire R9 280X OC in più ho 8 giga di ram ddr3. Mi chiedevo se con un altra scheda madre potrei migliorare le prestazioni in gaming oppure no? Lo so è PCI EXPRESS 2.0 non 3.0 ma a parte questo sarei come dire MOBO limited? Vorrei magari che non fosse così almeno mi risparmierei dei soldi. Se con un altra MOBO guadagnerei degli FPS in gaming cosa mi consigliate spendendo non oltre i 90 euri? (a parte le AsRock di cui ne sono allergico)

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Se cambi motherboard unicamente per le prestazioni è implicito che stiamo parlando di overclock, giusto?
    Se così fosse dovresti acquistare anche un ottimo dissipatore cpu per poter tenere a bada quel forno elettrico del tuo processore.

byte

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Se cambi motherboard unicamente per le prestazioni è implicito che stiamo parlando di overclock, giusto?
    Se così fosse dovresti acquistare anche un ottimo dissipatore cpu per poter tenere a bada quel forno elettrico del tuo processore.
    Non faccio OC quindi mi consigli cambiarla per aumentare gli fps? oppure non aumenterei gli fps?

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Se non fai overclock tieniti pure quella che già hai.

byte

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Se non fai overclock tieniti pure quella che già hai.
    Meglio. Soldi risparmiati , magari più in la la cambierò ma solo per aggiornare

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)