è un Noctua
uguale a quello che sto montando io nel mio mulettoHo voluto verniciare l'ultima lastrina dissipante del mio noctua NH-U12S
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Bellissimo case, davvero. L'idea di fare un piccolo PC con il 915 è un'idea geniale. Seguo interessatissimo
Aspetto le altre foto con impazienza!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Complimenti.
L'idea delle strisce stile mustang non sarebbero male, però sono convinto che sarebbe abbastanza impegnativo visto il poco tempo a disposizione.
Complimenti per la realizzazione. L'accostamento cromatico è veramente bello.
Ma il piccoletto lo lascerai li sopra?
ma la destinazione del pc quale è?
AMD-FX4100 (4.6Ghz) /Asus Crosshair V Formula /ddr3 g.skill 1600 (oc 1866) 8GB/OCZ Agility 3 60GB/ATI Sapphire 6950 2GB/Windows 864Bit
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)