Cosa mi consigliate per il Cubox? C'è qualcosa di bello e pronto da acquistare che porti puliti 5 Volt e 2 Ampere? Grazie.
Ciao
Maurizio
Cosa mi consigliate per il Cubox? C'è qualcosa di bello e pronto da acquistare che porti puliti 5 Volt e 2 Ampere? Grazie.
Ciao
Maurizio
Vale la pena acquistare qualcosa del genere a batteria?
USB Battery Pack for Raspberry Pi - 10000mAh - 2 x 5V @ 2A ID: 1566 - $49.95 : Adafruit Industries, Unique & fun DIY electronics and kits
No..il cavo lo devi preparare..lato peakteck nessun problema...anche spellato..ma due bananine si trovano facile. Lato cubox, non saprei..Ci avevo pensato per lo zonbu..ma ha un connettore strano
Gianni...
Se può interessare il Peak in questione su Ebay.de si trova ad un prezzo leggermente inferiore rispetto a RCE..
Sono negato per queste cose. Cosa devo chiedere? Cavo doppio a banana (uno negativo e uno positivo) e dall'altra parte per il cubox?
http://www.solid-run.com/mw/images/c...art_xmodem.png
Quando mi arrivano i Belleson provero' ad alimentare il mio BeagleBone a 5V con questi regolatori ed a confrontare il risultato con l'alimentatore lineare …
Considerando che l'assorbimento dei NAA e' veramente basso ( il mio 500mA ), penso che la costruzione di un piccolo alimentatore ad hoc sia la soluzione migliore, senza stare a mettersi i casa catafalchi vari.
Staremo a sentire se ne vale la pena.
Un cordiale saluto, Massimiliano
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)