Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 14 di 49
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 481
  1. #131
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    mamma mia che quattro sganassoni!! sono ancora tutto indolenzito!!
    pazzesco questo mini balotelli.. spero lo si riesca a domare perchè questo Berardi in nazionale può davvero esserci utile! (e tanto di cappello alla juve che ha visto lungo comperando mezzo cartellino).

    il Milan ieri ha giocato il primo quarto d'ora e l'ultimo, nel mezzo solo la nebbia ed il caos.
    pali traverse ma alibi non ce ne sono.. fino ad ora abbiamo fatto 30 gol e subiti 31.. vi ricordo che un paio di anni in difesa fà c'era un tal Nesta con a fianco tal Thiago Silva.. pensionato il primo e venduto il secondo era ed è necessario rimpiazzarli come si deve, con tutto il rispetto possibile i gol che abbiamo preso ieri non li prendono nemmeno in seconda categoria..
    se non altro lady B ha dato il foglio di via ad Allegri, non sò se questo sia un bene o sia un male ma era inevitabile perchè in un modo o nell'altro bisognava dare una scossa alla squadra.

    PS ricordo agli juventini che negli ultimi 3 anni in Italia avete fatto i grandi perchè di fatto non avete avversari.. il Milan è quasi da B, l'Inter non è pervenuta.. quindi, prima di "alzare la cresta" pensate a cosa è successo appena avete messo il naso in europa... vi hanno letteralmente presi a pallonate (e non il Real, il Barcellona o il Bayern..)

    di fatto comunque noi siamo ancora in europa, probabile ci resteremo poco ma gli juventini sono a casa da mò
    Ultima modifica di brugola.x : 13-01-2014 a 20:26

  2. #132
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,830
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...se non altro lady B ha dato il foglio di via ad Allegri, non sò se questo sia un bene o sia un male ma era inevitabile perchè in un modo o nell'altro bisognava dare una scossa alla squadra...
    Inevitabile... va bene che Berardi promette bene, ma 4 sono troppi


  3. #133
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Inevitabile... va bene che Berardi promette bene, ma 4 sono troppi

    c'è sempre una prima volta.. con il poker al Milan Domenico Berardi entra nella storia del calcio italiano. A 19 anni, 5 mesi e 12 giorni è il primo giocatore della storia del calcio italiano (da quando esiste serie A a girone unico, cioè dalla stagione 1929-1930) a segnare quattro gol al Milan nella stessa partita. Il diciannovenne ha sfiorato il record di Silvio Piola, che segnò quattro gol in una partita all'età di diciotto anni.

    giù il cappello
    da quello che leggo però è anche lui matto come un cavallo.. lo hanno convocato in nazionale Under19 e lui manco si è presentato a prendere l'aereo.. 9 mesi di squalifica non sono caramelle. Ha però appena finito di scontare la pena.. belin ha 19 anni. Iniziare ha iniziato bene.. spero che si "riprenda" e non faccia la fine di Balotelli, a prescindere se juventino, milanista, interista sarebbe un delitto!!

  4. #134
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,830
    configurazione

    Predefinito

    La storia dell'Under19 non la sapevo... Ha bisogno di qualcuno che lo inquadri immediatamente, prima che sia tardi. Lo dico per il suo bene


  5. #135
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    c'è ben di peggio in serie A... sia chiaro ma quì parliamo di Under 19, se non provi ad "educare" loro.. con chi lo fai? con quelli già al massimo livello?
    lui era convocato ma se nè fregato andando con i compagni di squadra a festeggiare la promozione in serie A.. da una parte lo capisco ma dall'altra no, quando non rispettano la maglia del club è davvero una cosa brutta ma non rispettare quella della nazionale è una cosa gravissima secondo mè, ok, sò ragazzi però il rispetto alla maglia azzurra non è un optional, non lo è mai stato e non lo sarà mai nemmeno in futuro. Respect

    Ultima modifica di brugola.x : 13-01-2014 a 23:21

  6. #136
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,873

    Predefinito

    l'INTER è una certezza, al di là delle solite lamentele di Mazzarri anche ieri non ci ha deluso


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #137
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    PS ricordo agli juventini che negli ultimi 3 anni in Italia avete fatto i grandi perchè di fatto non avete avversari.. il Milan è quasi da B, l'Inter non è pervenuta.. quindi, prima di "alzare la cresta" pensate a cosa è successo appena avete messo il naso in europa... vi hanno letteralmente presi a pallonate (e non il Real, il Barcellona o il Bayern..)

    di fatto comunque noi siamo ancora in europa, probabile ci resteremo poco ma gli juventini sono a casa da mò
    Concordo ma non dirlo a tutti gli juventini perché ci sono juventini che ragionano, come il sottoscritto. Infatti ho detto la stessa cosa. Occhio è! Da juventino dico agli juventini: non vi lamentate poi se vi dicono che la juve vince solo in Italia perché è aiutata mentre in Europa, siccome non è aiutata, fa figure barbine!! E 'nnamo su: il rigore su Ronaldo dell'Inter di Gigi Simoni io ancora me lo ricordo: me so vergognato di essere juventino!!
    mi chiamo Marco

  8. #138
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    un milanista che "difende" la juve è caso molto raro.. ma oltre che tifoso mi ritengo in primis uno sportivo ed obiettivamente la juve è una bella juve.
    Giocano un bel calcio ed hanno infilato una serie di vittorie a dire poco pazzesca, non per niente stanno riscrivendo la storia del loro club. Onore al merito sia chiaro.
    Poi che io sia allergico a Conte o che per non sfigurare in europa è necessario ancora qualche passettino in avanti credo sia evidente, a mio avviso la juve (intesa come società ed allenatore) stà lavorando molto bene con il "materiale che hanno".. vedremo se gli Agnelli gli regaleranno un top player per reparto..
    Nella juve l'ossatura c'è tutta, con un paio di innesti nei posti giusti sono sicuro che potrebbero fare del male a molti, barcellona e bayern compresi.
    ...ci vorrebbe un Berardi che parte largo e poi stringe... tenetevelo stretto quel ragazzo!!

  9. #139
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    l'INTER è una certezza, al di là delle solite lamentele di Mazzarri anche ieri non ci ha deluso
    Oh giampa, mi raccomando è...............insisti

    mi chiamo Marco

  10. #140
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,830
    configurazione

    Predefinito

    A proposito di allenatori con forte autostima

    Ho seguito delle trasmissioni tv che hanno riportato dichiarazioni (spero non troppo manipolate) di Seedorf che promettono bene


Pagina 14 di 49
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022