TRUFFA dal sito www.carrefourspa.org ATTENZIONE!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Il vero problema sapete quale è? Che pochissima gente si incazza è ci sbatte la testa per segnalarli alle autorità competenti al fine di non far cadere il prossimo in questi inganni. Il mio parente, come il 90% delle persone (ancora di più se di una certa età) non avrebber mai segnato a nessuno la cosa, e gli stessi commessi del centro commerciale non si sarebbero preoccupati di andare a fondo della cosa.

    Questo è il male più grave. Questa battaglia è stata vinta. Speriamo che questo truffatore venga scovato.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #12

    Predefinito

    Oggi andrò alla polizia Postale a denunciare il fatto. Sul telefono di mio padre è arrivato un messaggio che incitava al pagamento di questa truffa, ed il mittente è 324 6843360.. se si prova a chiamare, non si riesce a stabilire una linea!

  3. #13
    byte L'avatar di Alexan
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    187

    Predefinito

    ..Grazie della segnalazione, ho da poco ricevuto anch'io questo sms... :-)

    Originariamente inviato da italian soldier
    Scrivo qui per spargere la voce sull'ennesima truffa online.

    Ieri un mio parente ha ricevuto un SMS che lo invitava ad andare sul sito Regalati la spesa per ritirare un buono spesa da 300€

    Su tale sito si viene invitati ad iscriversi al fine di ritirare la carta "SpesAmica", quando si immettono i dati personali e si conferma si passa ad una pagina dove è necessario pagare 60€ (con la propria carta di credito) per poter acquistare questa fantomatica scheda che da diritto ad avere 240€ di sconto sulla spesa.
    La cosa è sembrata subito strana.

    Oggi questo mio parente si è recato in un punto vendita Carrefour ed hanno confermato che è un truffa.

    Prestate molta attenzione a queste cose, mi raccomando.
    Thanks

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022