Mouse Netbook

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito Mouse Netbook

    Ciao a tutti,

    un piccolo consiglio su che tipo di mouse adottare per un netbook, wireless, bluetooth o con filo?

    grazieeeeeee

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    bluetooth se disponibile integrato nel portatile è il massimo, il filo se usi spesso il portatile in una postazione di lavoro.


    Logitech m555b per il bluetooth e m705 se vuoi il classico RF senza fili. Se opti per il filo ne parliamo...

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    bluetooth se disponibile integrato nel portatile è il massimo, il filo se usi spesso il portatile in una postazione di lavoro.


    Logitech m555b per il bluetooth e m705 se vuoi il classico RF senza fili. Se opti per il filo ne parliamo...
    beh diciamo che sarebbe da usare dove capita, solo che pensandoci non usandolo con frequenza lil fatto che iol mpouse abbia le batterie non è tanto comodo

  4. #4
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da SystemDown
    beh diciamo che sarebbe da usare dove capita, solo che pensandoci non usandolo con frequenza lil fatto che iol mpouse abbia le batterie non è tanto
    comodo
    Se e per la durata delle batterie io ho un logithec M505 wirilees e ti posso assicurare che dura moltissimo....pero per un portatile direi che un bluetooth sarebbe piu indicato...

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Se e per la durata delle batterie io ho un logithec M505 wirilees e ti posso assicurare che dura moltissimo....pero per un portatile direi che un bluetooth sarebbe piu indicato...
    Il problema che lo uso veramente poco quindi la batteria a rimanere lì scaricare prescindere

  6. #6
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Ma guarda M505 ha un tastino sotto on/off quindi con questo sistema hai modo di risparmiare batteria ....nonostante tutto io non usando il tastino la durata e comunque ottima.

  7. #7
    nibble L'avatar di Federico G. Mirabelli
    Registrato
    Dec 2013
    Località
    Genova
    Età
    35
    Messaggi
    59
    configurazione

    Predefinito

    Io avevo (ho) il predecessore dell'M505 da qualche anno e ho cambiato la batteria 1 volta, non mi ricordo quando di preciso però è piccolo eh, io per esempio mi ci trovo male con i mouse di dimensioni ridotte.

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,815
    configurazione

    Predefinito

    Se vuoi con filo, personalmente mi trovo molto bene con il Logitech M105

    ma credo che (soprattutto per mouse di questa fascia di prezzo) sia una questione molto personale, in merito a dimensioni e peso


  9. #9
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Ad ogni modo come dice Trattore la scelta ricade piu per una scelta personale...propio per la scelta' della grandezza...peso...forma....ecc ecc

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022