a BREVE altri up belli carnosi
a BREVE altri up belli carnosi
UPDATE:
ho deciso di rifare le paratie laterali
perchè senza maniglie IMHO non ci stavano un gran chè (sono poco alte e troppo lunghe)
così ecco il primo UP
premetto che farò con calma soprattutto per la parte destra
anzi non ho proprio idea di come farla
sono ben accetti suggerimenti
l'unica cosa è che sia + in vista possibile l'interno del pc
ho volutamente dato l'effetto 'random' della griglia (che poi random non è sta davanti alle ventole della vga) perchè dopo averlo inizialmente posizionato in orizzontale mi pareva di aver un condizionatore da muro più che un pc ... quindi l'ho messo obliquo per dare un pò di movimento ed estro al case
sono fiducioso del risultato :sofico:
l'idea è quella di fare una paratia di dx in plexy.. il problema è che la parte in basso (altezza midplate per capirsi) sarebbe bellina opaca/non trasparente
e tutto il resto della paratia invece dovrebbe essere trasparente ^^
quindi due tipi di plexy/due tagli ad arte.. incollarli..
volevo vedere se vi veniva in mente qualcosa di meno macchinoso
avevo pensato pure di prendere una lastra trasparente , tirare 1 riga con lo scotch di carta per individuare l'altezza giusta e dalla riga in giù cartavetrarlo per renderlo opaco ma non riesco ad immaginarmi la resa
- - - Updated - - -
pratia in plexy.. DONE ^^
ovviamente dove c'è la griglia ho fatto una presa d'aria con il dremel e la griglia ha un filtro anti polvere
un pò di santi ma alla fine trovo la posizione giusta
montata vista da varie angolature
by 'night'
spero vi piaccia come procedono i lavori
ho in arrivo un nuovo pezzo ..
quindi non è finita qui...
Bravo, ottimo lavoro
Sto cominciando ad appassionarmi anch'io ai case di piccole dimensioni
ciao a tutti.. sono qui a raccontarmi come finisce la 'favola' del mio amato/odiato prodigy
partiamo come sempre dall'inizio.. guardatevi le foto nel 3d per rinfrescarvi sugli episodi precedenti ^^
prima di tutto un ottimo acquisto..
corsair rm 650
fantastico.. bello al tatto e alla vista.. piccolino (16 di profondità) e quindi per chi ama i case tipo il mio è la manna dal cielo
cavi piatti.. questa è un pò una nota dolente perchè negli spazi piccoli IMHO sono meglio i cavi classici ...mentre quelli piatti sono ottimi per esser passati dietro la mobo nei case più grandi
fanless fino al 40% del carico
come già vi avevo anticipato ho rifatto nuovamente le paratie del case
la scimmia non si ferma mai eheh
ho preso le misure e dal vetraio mi sono fatto tagliare due lastre di vetro ad hoc
successivamente ho ordinato dalla cina (via amazon però) delle pellicole per vetri specchiate
in modo da ottenere così uno specchio unidirezionale
devo dire che stendere le pellicole è un lavoro simpaticissimo
comunque non è così difficile come sembra
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)