Ecco WRC4 Della Milestone

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ci sono dei difetti: in Grecia dopo il primo giorno non si può riparare la vettura e questo è un grande difetto perché se hai dei danni non puoi ripararli e quindi ti devi fare il secondo giorno con tutti i danni (se ne hai fatti) con conseguente diminuzione delle prestazioni della vettura. Se si finisce a podio i nomi del pilota, copilota e le bandiere della nazionalità sui vetri della propria vettura non ci sono. Sto parlando della modalità carriera. Poi c'è il grande difetto che ho riportato nella precedente risposta. Vediamo se faranno uscire una patch, l'importante è che sia migliorativa per tutti e non come la patch 1.2 di MotoGP 13 che doveva risolvere problemi ma che ne ha creati a chi in precedenza non ne aveva, come il sottoscritto. Le cose più importanti da modificare, secondo me e a quanto ho potuto vedere, sono due: se si deve tagliare che ci sia la possibilità di farlo senza che il gioco ti raddrizzi da solo la vettura (ora debbo verificare a pieno questa cosa senza attivare il controllo della stabilità ma, se ricordo bene, non cambia nulla), risolvere il difetto della non possibilità di riparare la vettura dopo il primo giorno in Grecia.
    mi chiamo Marco

  2. #12
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Rettifica: senza l'aiuto stabilità puoi tagliare a dovere. E te pareva che c'avevo azzeccato a prima botta..........
    mi chiamo Marco

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022