Ciao a tutti,
sono in cerca di un AV leggere ed affidabile, ovviamente che sia free, ho provato Avira ma entrambi i pc mi risultano rallentati soprattutto all'avvio, ciò che non avevo con AVG.
Avee consigli?
grazie
Ciao a tutti,
sono in cerca di un AV leggere ed affidabile, ovviamente che sia free, ho provato Avira ma entrambi i pc mi risultano rallentati soprattutto all'avvio, ciò che non avevo con AVG.
Avee consigli?
grazie
Avg free + malwarebyte's, io ad oggi non ho avuto particolari problemi o rallentamenti, ad eccezion fatta ovviamente nel momento della scansione del sistema
Io personalmente sono dell'opinione che il miglior antivirus sia l'utente alla tastiera. I softwares sono una protezione in più.
Avira é decente però come hai detto tu in alcune occasioni é pesante e alcune volte lancia pop up fastidiosi.
Avg é leggero, aggiornato e privo di fastidi.
Ripeto, ad oggi non ho avuto grandi problemi
Personalmente mi trovo bene con questo
http://www.nexthardware.com/forum/si...ials-news.html
Quoto trattore. Io lo uso su tutti i pc a casa e non ho mai avuto problemi.
una volta al mese, lancio una scansione anche con RogueKiller e ADWCleaner, che male non fa
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Ho provato ad installare AVG 2014 free ed il pc si blocca peccato...
L'av microsoft non è per niente buono...
cosa mi consigliate per il netbook?
Ultima modifica di SystemDown : 18-12-2013 a 18:21
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)